FF X Sferografie LV MAX

VecchioStorm

Judgement Day
Cloud_Darth ha detto:
Sì, compra le protoenergosfere, protovelocisfere e protomagicosfere dal tipo dello zoolab. Poi combatti contro Colossus e utilizza su di lui la protosfera che desideri. Sconfiggilo e... riceverai 40 Sfere (con ultracidio) a seconda della protosfera che hai usato.

p.s: Talvolta te ne può dare due soltanto... ma sono casi rari :)





basta anche fare l'attacco a seconda della sfera desiderata(E,M,V,A)
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Cloud_Darth ha detto:
Sì, compra le protoenergosfere, protovelocisfere e protomagicosfere dal tipo dello zoolab. Poi combatti contro Colossus e utilizza su di lui la protosfera che desideri. Sconfiggilo e... riceverai 40 Sfere (con ultracidio) a seconda della protosfera che hai usato.

p.s: Talvolta te ne può dare due soltanto... ma sono casi rari :)

Anche Fefnil con le protosfere o le tecniche attacco A,V,M,E restituisce 40 somatosfere.
 

danie

Active Member
bahamut72 ha detto:
Anche Fefnil con le protosfere o le tecniche attacco A,V,M,E restituisce 40 somatosfere.
Restituisce, non va bene per quello che vuoi dire, hai fatto un errore terminologico^^! Poteva andare bene Fornisce, ricevi, concede. Non la prendere a male, lo faccio solo per aiutare^^!

Grazie Davyl!
 

VecchioStorm

Judgement Day
scusate ragazzi io vorrei fare 255 di fortuna ma non ho gli spazi vuoti necessari mi consigliate di usare resettosfere su somatosfere meno utili come la pot magica per arrivare a 255 con fortuna?
ho sentito anche che aumentando la fortuna si aumenta anche la mira quindi mi consigliate di eliminarle queste somatosfere sostituendole con somatosfere fortuna?
 

Lord Sin

Member
VecchioStorm ha detto:
scusate ragazzi io vorrei fare 255 di fortuna ma non ho gli spazi vuoti necessari mi consigliate di usare resettosfere su somatosfere meno utili come la pot magica per arrivare a 255 con fortuna?
ho sentito anche che aumentando la fortuna si aumenta anche la mira quindi mi consigliate di eliminarle queste somatosfere sostituendole con somatosfere fortuna?
Prova a eliminare le somatosfere che danno 1-2-3 punti e sostituiscile con quelle che ne danno 4.
 

VecchioStorm

Judgement Day
Lord Sin ha detto:
Prova a eliminare le somatosfere che danno 1-2-3 punti e sostituiscile con quelle che ne danno 4.




questo gia lo fatto ora non ce neanche uno spazio libero percio ho chiesto quali somatosfere erano meglio eliminare
 

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
questo gia lo fatto ora non ce neanche uno spazio libero percio ho chiesto quali somatosfere erano meglio eliminare

Allora come mio consiglio, sempre che tu non lo abbia già attuato, ti consiglierei di eliminare gli MP+20... però preferirei che tu dicessi i tuoi attuali parametri perchè mi pare strano che tu eliminando tutte le somatosfere +1 +2 +3 non abbia lo spazio per arrivare a 255 di fortuna... non è che hai aumentato gli HP prima di fortuna? Comunque fammi una lista dei tuoi attuali parametri e che sferografia stai usando...
 

Zack Siberjia

Failùre
VecchioStorm ha detto:
scusate ragazzi io vorrei fare 255 di fortuna ma non ho gli spazi vuoti necessari mi consigliate di usare resettosfere su somatosfere meno utili come la pot magica per arrivare a 255 con fortuna?
ho sentito anche che aumentando la fortuna si aumenta anche la mira quindi mi consigliate di eliminarle queste somatosfere sostituendole con somatosfere fortuna?
Se ne hai attivate troppe,togli tutte le somatosfere "pot magica".Ed anche quelle "mp+20". Sono quasi inutili,poichè le magie servono solo all'inizio del gioco. Ovviamente lasciane qualcuna(di mp,meglio 40) cosìcche tu possa fare tokkata quando ti servirà.
Comunque se non hai gli spazi vuoti hai la sferografia master,sbaglio?
 

VecchioStorm

Judgement Day
Epyon ha detto:
Allora come mio consiglio, sempre che tu non lo abbia già attuato, ti consiglierei di eliminare gli MP+20... però preferirei che tu dicessi i tuoi attuali parametri perchè mi pare strano che tu eliminando tutte le somatosfere +1 +2 +3 non abbia lo spazio per arrivare a 255 di fortuna... non è che hai aumentato gli HP prima di fortuna? Comunque fammi una lista dei tuoi attuali parametri e che sferografia stai usando...





i miei parametri sono tutti a 255 tranne fortuna che voglio farla
e ho la sferografia master
 

danie

Active Member
VecchioStorm ha detto:
i miei parametri sono tutti a 255 tranne fortuna che voglio farla
e ho la sferografia master
Se vorrai fare arrivare la fortuna a 255 ne risentiranno molto gli HP, infatti sfortunatamente hai scelto quella Master che ha pochi spazi per un migliore sviluppo, che come da primo post sconsigliavo sceglierla.
 
Top