FF X Sferografie LV MAX

Epyon

Did I ever exist?
danie ha detto:
Se vorrai fare arrivare la fortuna a 255 ne risentiranno molto gli HP, infatti sfortunatamente hai scelto quella Master che ha pochi spazi per un migliore sviluppo, che come da primo post sconsigliavo sceglierla.

Danie facendo due conti, avendo tutti i parametri al max con MP a 999, quanti HP massimi si possono raggiungere con quella standard e quanti con quella master? Credo che più o meno ci sia una differenza di 15.000 HP o sbaglio?

@Vecchiostorm: Io credo che tu abbia attivato delle somatosfere +4 in eccesso oppure che tu abbia sviluppato prima le HP sfere... anche se credo che sia più probabile la prima visto che ottenere le HP sfere è davvero laborioso e molto lungo... prova a cancellare UNA somatosfera +4 di ogni parametro e vedi gli status dei personaggi... se non calano a nessuno continua a cancellare e a verificare che i parametri si mantengano a 255...
 

VecchioStorm

Judgement Day
Epyon ha detto:
Danie facendo due conti, avendo tutti i parametri al max con MP a 999, quanti HP massimi si possono raggiungere con quella standard e quanti con quella master? Credo che più o meno ci sia una differenza di 15.000 HP o sbaglio?

@Vecchiostorm: Io credo che tu abbia attivato delle somatosfere +4 in eccesso oppure che tu abbia sviluppato prima le HP sfere... anche se credo che sia più probabile la prima visto che ottenere le HP sfere è davvero laborioso e molto lungo... prova a cancellare UNA somatosfera +4 di ogni parametro e vedi gli status dei personaggi... se non calano a nessuno continua a cancellare e a verificare che i parametri si mantengano a 255...




io ho cancellato una somatosfera rapidita e nei parametri e scesa a 251 quindi se le tolgo i parametri calano,la mia domanda e quale parametro e meno utile e quindi lo posso far calare per fare spazio a fortuna?
 

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
io ho cancellato una somatosfera rapidita e nei parametri e scesa a 251 quindi se le tolgo i parametri calano,la mia domanda e quale parametro e meno utile e quindi lo posso far calare per fare spazio a fortuna?

Hai provato anche con gli altri parametri? Mah io non capisco, io ho tutti i parametri a 255 tranne fortuna ma ho un sacco di spazi vuoti... vabbè che ho cancellatto tutti gli HP+200 ma se è come credo io comunque posso farcela ad avere tutti i parametri a 255 con gli HP sui 50.000 oppure sui 40.000 non è che ci sia tanta differenza dopotutto... fatto stà che si può riempire tutta la sferografia al "completo"...
 

danie

Active Member
Epyon ha detto:
Danie facendo due conti, avendo tutti i parametri al max con MP a 999, quanti HP massimi si possono raggiungere con quella standard e quanti con quella master? Credo che più o meno ci sia una differenza di 15.000 HP o sbaglio?

Allora visto che per fortuna ricordo quanti HP aveva Rikku nella mia vecchia partita che ho sostituito con quella nuova, la differenza di HP dovrebbe essere 19.110, un tot quindi, ci stanno 49 Accapisfere in più nella Sferografia Standard. Quindi con quella Standard 97.669, ovvimanente contando anche gli HP del personaggio iniziali con l'aumento del 30% degli HP, e 78.559 nella Master che è comunque considerevole, ovviamente ho preso Auron come massimo visto che ha tanti HP iniziali.
 

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
ho provato solo con rapidita mi consigli di provare con tutti i parametri e se calano resetto il gioco?

Si prova prima con tutti i parametri, ma non resettare il gioco! E' inutile, basta usare bene le resettosfere...

danie ha detto:
Allora visto che per fortuna ricordo quanti HP aveva Rikku nella mia vecchia partita che ho sostituito con quella nuova, la differenza di HP dovrebbe essere 19.110, un tot quindi, ci stanno 49 Accapisfere in più nella Sferografia Standard.

Scusa Danie mi sono dimenticato di specificare che volevo la differenza nel caso in cui si mettessero tutte HP sfere da +300... io nella mia partita attuale ho tutti i parametri a 255 tranne fortuna, gli MP a 999 con le MP+40 (resettandone anche una sola scendono gli MP di Tidus) e ho cancellato tutte le somatosfere +1 +2 +3 e le HP sfere +200... quindi tenendo conto di ciò a quanto ammonterebbero gli HP MAX nella master?
 

danie

Active Member
Io ti chiedo scusa ma ho editato molte volte: comunque dovrebbero ammontare a 78.559 HP o comunque 390 HP in più o in meno, anche se penso che il calcolo dovrebbe andare bene, è comunque considerevole l'alto valore di HP :)!!
 

Epyon

Did I ever exist?
danie ha detto:
Io ti chiedo scusa ma ho editato molte volte: comunque dovrebbero ammontare a 78.559 HP o comunque 390 HP in più o in meno, anche se penso che il calcolo dovrebbe andare bene, è comunque considerevole l'alto valore di HP :)!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Notevole? Notevolissimo direi! Io nella mia precedente partita con la standard non ero nemmeno arrivato a 70.000 HP nonostante mi mancasse poco per riem***** tutta... azz e io che credevo che con la master si poteva arrivare al massimo, ma al massimo massimo 55.000 HP, meno male che ci sei te! :>
Grazie dell'informazione! ;)
 

danie

Active Member
Epyon ha detto:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Notevole? Notevolissimo direi! Io nella mia precedente partita con la standard non ero nemmeno arrivato a 70.000 HP nonostante mi mancasse poco per riem***** tutta... azz e io che credevo che con la master si poteva arrivare al massimo, ma al massimo massimo 55.000 HP, meno male che ci sei te! :>
Grazie dell'informazione! ;)
Scusa, ma ho voluto indagare un po' di più, ora ho i risultati ufficiali: allora il massimo che si può arrivare è 76.219, quindi la differenza e di 21.450 quindi ci stanno in più nella Standard 55 Accapisfere. Beh ho aggiunto 6 Accapisfere in più, facendo l'errore, ma adesso non può che essere così, quindi il massimo è 76.219 :)!!!!! Nella Master dovrebbero andarci 192 Accapisfere +300.
 

Epyon

Did I ever exist?
danie ha detto:
Scusa, ma ho voluto indagare un po' di più, ora ho i risultati ufficiali: allora il massimo che si può arrivare è 76.219, quindi la differenza e di 21.450 quindi ci stanno in più nella Standard 55 Accapisfere. Beh ho aggiunto 6 Accapisfere in più, facendo l'errore, ma adesso non può che essere così, quindi il massimo è 76.219 :)!!!!! Nella Master dovrebbero andarci 192 Accapisfere +300.

Ah ma allora era nella Standard che si superavano i 70.000 HP io avevo capito il contrario :>
Bè comunque 57600 HP nella Master mi sembrano molti, a me tale cifra mi soddisfa... quindi dovrò uccidere "solamente" 96 Clod d'Acciaio... che tra varie Materie Oscure al posto delle HP Sfere saranno minimo 130... whatever...
 

danie

Active Member
Epyon ha detto:
Ah ma allora era nella Standard che si superavano i 70.000 HP io avevo capito il contrario :>
Bè comunque 57600 HP nella Master mi sembrano molti, a me tale cifra mi soddisfa... quindi dovrò uccidere "solamente" 96 Clod d'Acciaio... che tra varie Materie Oscure al posto delle HP Sfere saranno minimo 130... whatever...
Nonononoooo!!!^^ 76.219 è per quella Master che più 22.230 fa 98.449 per la Standard, avevi capito bene :D!
 

Epyon

Did I ever exist?
danie ha detto:
Nonononoooo!!!^^ 76.219 è per quella Master che più 21.450 fa 97.669 per la Standard, avevi capito bene :D!

Ma LOL! Che imbranato che sono! :> :> :> Ok allora Thanks Danie, sei stato davvero molto utile ;)
 

VecchioStorm

Judgement Day
scusate per l'ennesima domanda ma ho fatto una protezione per wakka con hp apeiron fiocco autohaste e autoprotect pero gli hp sono a 34.000 sono pochi per battere i dark eoni?
 

Epyon

Did I ever exist?
VecchioStorm ha detto:
scusate per l'ennesima domanda ma ho fatto una protezione per wakka con hp apeiron fiocco autohaste e autoprotect pero gli hp sono a 34.000 sono pochi per battere i dark eoni?

No, basta che usi un Filtro o Nettare Energetico che si raddoppiano... con 68.000 HP non dovresti avere nessun problema, io ne avevo molti di meno e ho battuto Der Richter...
 

VecchioStorm

Judgement Day
Epyon ha detto:
No, basta che usi un Filtro o Nettare Energetico che si raddoppiano... con 68.000 HP non dovresti avere nessun problema, io ne avevo molti di meno e ho battuto Der Richter...





non fa niente se perdo turni per curarmi?
 
Top