Leon Kennedy
Nuovo utente
ottima guida , se portate la fortuna al massimo non vi serve mira e destrezza, e potrete arrivare con hp al massimo e tutti gli altri parametri...
Leon Kennedy ha detto:se portate la fortuna al massimo non vi serve mira e destrezza, e potrete arrivare con hp al massimo e tutti gli altri parametri...
Cavaliere_Nero90 ha detto:Davvero O_O io invece ho portato tutte le stat al max e la fortuna mi e arrivata a 135 o di più....O_O
Grazie^^!Elia.Roger ha detto:visto che si parla di sferografia (ah comunque complimenti all'autore della lista immensa riguardo la sferografia) volevo porvi un quesito che mi assilla da un paio di giorni: ho 4 passosfere lv4 e ho auron che potrebbe imparare ultima, tidus ganascia e lulu bimagia, considerando il fatto che le passosfere 4 sono poche nel gioco qual'è la tecnica migliore da apprendere per ora (sono a 95 ore di gioco e mi sto allenando per andare a sconfiggere sin) o qual'è la più utile, se ne devo attivare una sola e se mi conviene attivarle due o tutte e tre o se sono inutili tutte e tre, grazie in anticipo per la risposta
Grazie, ricorda che se hai un problema, non esistare a chidere.90joker90 ha detto:bellissima guida e dettagliata!!!