Epyon
Did I ever exist?
principezwatrem ha detto:Alla faccia!!! Io ho sempre utilizzato sferografia Master!! Ma si sviluppa da sola la Standard?? No,è che non ho capito bene la diff.
La Standard contiene più posti per le sfere e anche più passosfere all'inizio. Così sei obbligato a seguire un percorso determinato per ogni personaggio (ad esempio con Lulu seguirai tutto il percorso che le farà apprendere le magie nere) e difficilmente ti capiterà di andare a finire nel percorso di un altro personaggio (ci sono passosfere di livello alto che si prendono solo più tardi nel gioco.)
Nella Master vi sono più pochi posti per le sfere ma già dall'inizio puoi scegliere come far sviluppare i tuoi personaggi non essendoci vincoli. Ad esempio con Yuna, invece di seguire il percorso per farle apprendere le magie bianche come nella Standard, puoi scegliere di fare il percorso di Lulu e farle apprendere le magie nere, appunto perchè all'inizio i personaggi si trovano vicini nella sferografia e non ci sono passosfere a bloccarti.