FF X Sferografie LV MAX

Epyon

Did I ever exist?
principezwatrem ha detto:
Alla faccia!!! Io ho sempre utilizzato sferografia Master!! Ma si sviluppa da sola la Standard?? No,è che non ho capito bene la diff.

La Standard contiene più posti per le sfere e anche più passosfere all'inizio. Così sei obbligato a seguire un percorso determinato per ogni personaggio (ad esempio con Lulu seguirai tutto il percorso che le farà apprendere le magie nere) e difficilmente ti capiterà di andare a finire nel percorso di un altro personaggio (ci sono passosfere di livello alto che si prendono solo più tardi nel gioco.)
Nella Master vi sono più pochi posti per le sfere ma già dall'inizio puoi scegliere come far sviluppare i tuoi personaggi non essendoci vincoli. Ad esempio con Yuna, invece di seguire il percorso per farle apprendere le magie bianche come nella Standard, puoi scegliere di fare il percorso di Lulu e farle apprendere le magie nere, appunto perchè all'inizio i personaggi si trovano vicini nella sferografia e non ci sono passosfere a bloccarti.
 

USMCuper

Dark Angel
ehm.......ragazzi.......scusate la mia ignoranza, ma ancora non ho capito se con la standard c'è qualche modo per arrivare con tutti i parametri a 255 hp 99999 e mp 999, un aiutino sarebbe gradito, grazie :D
 

danie

Active Member
Jiraiya ha detto:
SCRITTO DA ME IN PERSONA E ANCHE REALIZZATO NEL GIOCO...
POTETE ANCHE NON SEGUIRE IL MIO METODO PER AVERE TUTTO AL MASSIMO MA IO CI SONO RIUSCITO99'999 Hp...TUTTI I PARAMETRI A 255...999Mp(SE VOLETE POTETE FARE 9999)
:ffx02:

>>>>>> http://forum.ffonline.it/showpost.php?p=312223&postcount=65 <<<<<<
Dimmi come.
[Edit] Ho letto:
Posso assicurarti che quello che c'è scritto nella prima pagina, è calcolato in modo molto preciso, e se vai in fondo al primo post della prima pagina leggerai tutte le informazioni che vuoi sui parametri iniziali dei personaggi.

@USMCuper: Nella Sferografia Standard mancano 7 sfere per avere tutto al massimo.
 

Jiraiya

Sensei Member
Ma quanto contate di avere di Mp?999 o 9999?avete cambiato anche le Mp sfere in modo ke il max sia 999 e non 9999???
 

danie

Active Member
Jiraiya ha detto:
Ma quanto contate di avere di Mp?999 o 9999?avete cambiato anche le Mp sfere in modo ke il max sia 999 e non 9999???
999, sai per avere 9.999 MP servirebbero 250 Emmepisfera da +40, e non è possibile visto che sia nella Sferogafia Master che Standard gli spazi sono ridotti, e poi non serve avere 9.999 MP, 999 Magie sono assolutamente troppe per un combattimento di 3 secondi quando sei tutto al massimo ^^!
 

danie

Active Member
Scusa, ma visto che dici di avere 9.999 e tutti i parametri a 255, per non parlare degli HP a 99.999, perchè non posti una foto? Ah, non voglio che questa foto sia una boiata, nel senso che non credo che tu ci sia riuscito senza Game Shark, Action Replay o Explorer.
 

Jiraiya

Sensei Member
ho detto ke si potrebbe anke avere 9999Mp ma non ho detto ke c'è li ho(nel messaggio dell'altra discussione è un errore..ora provedo a modificare)....va beh..

EDITATO:
sono andato a guardare e dopo 1 ora ke fissavo lo schermo non riuscivo a capire com mai riuscivo ad avere 99'999 Hp e voi no.....beh..alla fine ho trovato.....ho 2 eguipaggiamenti e basta per persoanggio entrambi con Hp aperion e fiocco...quello ke cambia è che uno ha autoprotect e autohaste..l'altro invece ha.......beh..potenziamenti della vita...ma non me ne ero accorto neanke se stavo fissando gli equipaggiamenti e non riuscivo a capire...quindi chiedo UMILMENTE SCUSA A TUTTI QUELLI CHE ABBIANO LETTO I MIEI MESSAGGI PRECENDENTI..SCUSATE VERAMENTE....E' STATA UNA MIA DISTRAZIONE.... :actih:
 

USMCuper

Dark Angel
scusate, un'altra domanda che riguarda la sferografia indirettamente.
siccome non sono ancora arrivato ad un alto livello con i miei pg vorrei sapere se gli ap necessari ad spostare il pg nella sferografia che aumento di livello in livello arrivati ad una certa somma rimangono sempre quelli e quindi basterà quadagnare sempre quella quantià di ap per salire di livello oppure aumentano all'infinito?
spero di aver posto chiaramente la domanda e vi ringrazio per la vostra attenzione
 
Top