FF X Sferografie LV MAX

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
USMCuper ha detto:
scusate, un'altra domanda che riguarda la sferografia indirettamente.
siccome non sono ancora arrivato ad un alto livello con i miei pg vorrei sapere se gli ap necessari ad spostare il pg nella sferografia che aumento di livello in livello arrivati ad una certa somma rimangono sempre quelli e quindi basterà quadagnare sempre quella quantià di ap per salire di livello oppure aumentano all'infinito?
spero di aver posto chiaramente la domanda e vi ringrazio per la vostra attenzione

penso che aumentano sempre (nn ne sono sicuro),ma se ti alleni cn il don tomberry ce la puoi fare
 

danie

Active Member
Quando sei arrivato ad un punto preciso nella Sferografia, il limite di AP necessari ad apprendere un livello per accedere di un passo è e rimarrà sempre 22.000, prima di questa cifra ovviamente, quando si è all'inizio del gioco, parte da circa 40, e pian piano aumenta sia andando avanti per la Sferografia, sia prendendo ogni Livellosfera.
 

USMCuper

Dark Angel
danie ha detto:
Quando sei arrivato ad un punto preciso nella Sferografia, il limite di AP necessari ad apprendere un livello per accedere di un passo è e rimarrà sempre 22.000, prima di questa cifra ovviamente, quando si è all'inizio del gioco, parte da circa 40, e pian piano aumenta sia andando avanti per la Sferografia, sia prendendo ogni Livellosfera.
u, che bello, allora sono vicino, io sto a 10000 :zzzj:

io ho registrato tutti le somme di ap necessarie a passare di livello dall'inizio del gioco (be non proprio ho iniziato da 1696) e sono arrivato a 10260, non so, possono essere utili per questa guida?
 

danie

Active Member
USMCuper ha detto:
u, che bello, allora sono vicino, io sto a 10000 :zzzj:

io ho registrato tutti le somme di ap necessarie a passare di livello dall'inizio del gioco (be non proprio ho iniziato da 1696) e sono arrivato a 10260, non so, possono essere utili per questa guida?
Se ti va di farlo, sarò ben lieto di metterle ^^.
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
danie ha detto:
Quando sei arrivato ad un punto preciso nella Sferografia, il limite di AP necessari ad apprendere un livello per accedere di un passo è e rimarrà sempre 22.000, prima di questa cifra ovviamente, quando si è all'inizio del gioco, parte da circa 40, e pian piano aumenta sia andando avanti per la Sferografia, sia prendendo ogni Livellosfera.

nn lo sapevo,grazie
 

USMCuper

Dark Angel
danie ha detto:
Se ti va di farlo, sarò ben lieto di metterle ^^.

ecco qui i dati (ancora in lavorazione cmq)

1696
1810
1928
2052
2181
2316
2456
2602
2755
2913
3077
3247
3424
3607
3797
3993
4197
4407
4625
4849
5081
5320
5567
5822
6084
6355
6633
6920
7215
7518
7829
8150
8479
8817
9164
9520
9886
10260

ci stavo lavorando da parecchio tempo su questo e finalmente è servito a qualcosa. credo che l'altra metà della lista potrò darvela tra un bel pò di tempo, per rendere i dati il più preciso possibile. grazie ancora delle risposte!!
 

Black_Flame (**)

Nuovo utente
oknight82 ha detto:
ke lavorone, e io ke pensavo ke la sferografia master fosse meglio della standard, grazie a te nn avro nessun motivo di ricominciare il gioco. :eek: :eek:


P.S. io questo 3ad lo userei come tesi di laurea :D :D :D
bel lavoro, grazie
Sì peccato ke io questa volta (mio cugino ha rotto la memory) ho usato la master... vabbè sfrutterò altre caratteristike.

Comunque io che ho ricominciato daccapo ho trovato un altro modo di ottenere passosfere di lv.3, ma ovviamente qui non servirà quasi a nessuno, visto ke sn tutti + avanti di me...
Nello scontro con Biran e Yenke al Gagazet, ki ha la Master può portare in fretta Kimahri in zona Rikku e fargli apprendere Ruba.
In questo modo ho ottenuto circa 15 passosfere lv3 rubandole ai 2 tipi (e ora ke sn a Zanarkand nn ho i pg bloccati davanti ai blocchi nella sferografia in attesa di Yunalesca e altri tipi ke incontrerò tra 2 settimane di gioco....)
 

danie

Active Member
USMCuper ha detto:
ecco qui i dati (ancora in lavorazione cmq)

1696
1810
1928
2052
2181
2316
2456
2602
2755
2913
3077
3247
3424
3607
3797
3993
4197
4407
4625
4849
5081
5320
5567
5822
6084
6355
6633
6920
7215
7518
7829
8150
8479
8817
9164
9520
9886
10260

ci stavo lavorando da parecchio tempo su questo e finalmente è servito a qualcosa. credo che l'altra metà della lista potrò darvela tra un bel pò di tempo, per rendere i dati il più preciso possibile. grazie ancora delle risposte!!
Quando la lista sarà completa, aggiungerò quello che con tanto sforzo stai facendo! Nessuno penso sia contrario alla Rep UP che ti darò! Grazie!

P.S.: Auguri sia a me che a te!!
 

DragonDark

Legendary Warrior
non so se qualcuno ha gia notato, ma la guida ha una piccola carenza informativa, megli dire che non e corretta
Fatosfera :la si puo ottenere uccidendo il prototipo dello Zoolab Mangiaterra
:D che non centra niente con la trama quello e Mangiachocobo che da Passosfera LV 1
 

Cloud_Darth

Active Member
Non hai capito quello che voleva dire più che altro: le fatosfere si trovano in alcune casse a mano a mano che prosegui nel gioco (questo intendeva con "durante il percorso della storia"). Le rimanenti te le procuri sconfiggendo Mangiaterra allo Zoolab.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
DragonDark ha detto:
non so se qualcuno ha gia notato, ma la guida ha una piccola carenza informativa, megli dire che non e corretta
Fatosfera :la si puo ottenere uccidendo il prototipo dello Zoolab Mangiaterra
:D che non centra niente con la trama quello e Mangiachocobo che da Passosfera LV 1


nello zoolab se catturi i mostri della piana della bonaccia quello li ti crea mangiaterra che se lo batti ricevi una fatosfera
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Non hai capito quello che voleva dire più che altro: le fatosfere si trovano in alcune casse a mano a mano che prosegui nel gioco (questo intendeva con "durante il percorso della storia"). Le rimanenti te le procuri sconfiggendo Mangiaterra allo Zoolab.
Per di più c'è anche la virgola.

Spolverate i libri di grammatica e leggete quello che non avete ascoltato o, se avete ascoltato, dimenticato dalle elementari.
 
Top