Salve ragazzi...
Spero che possiate aiutarmi con la sferografia..
Ho leggo più ho meno un pò tutto quello che si è detto, anchesu altri forum e siti.. E dunque il mio problema è il seguente:
Sono alla fine.. Vale a dire che ho sconfitto tutti i dark eoni (dark yojimbo l'ho sconfitto facendo bimagia ultima.. che figata
) e mi è rimasto der, il giudice..
Ora volevo arrivare con tutti i parametri al massimo.. ma per quanto io possa sforzarmi aumento uno e diminuiscono tanti.. Mi spiego.
Da qualche giorno ho acquistato praticamente 99 resettosfere.. E ho iniziato a resettare la sferografia per intero.. Ho iniziato da sinistra inserendo per ogni spazio vuoto creato HP + 300... Ora tutta la colonna sinistra dello schermo è tutta verde di HP (i 200 passati a 300..) Tuttavia o aumento gli HP e diminuiscono gli altri parametri... O mi tengo i parametri al max e gli hp bassi..
La mia squadra principale è Yuna, Tidus e Auron. Con questi la sferografia è completa in ogni sua parte (tranne per la fortuna per tidus e auron).. Qualche giorno fa la situazione era la seguente:
POT fisica, DIF fisica, Rapidità, pot magica, destrezza. mira, dif magica 255 per tutti e 3... HP 36000 circa...
Da quando ho iniziato a resettare mi ritrovo ovviamente con i parametri inferiori (dato che resettando una somatosfera al totale viene sottratto il numero che avrebbe aumentato) ma con gli HP arrivati a 60.000 quasi..
Ora mi son fatto i calcoli.. Mi mancano ancora 145 accappisfere per arrivare a 99.999.. Però mi domando.. E poi con gli altri parametri? Arrivo a 0.. E che me ne faccio se poi neanche una mosca acchiappo???
Mi aiutate a sbloccarmi da questa situazione..?
Cioè.. O tengo un parametro bassissimo per amentare tutti gli altri.. O mi tengo gli Hp pochi pochi per avere tutto al max.. Tutt'e 2 al max no...?
Sferografia usata: MASTER.