danie
Active Member
Mah, io non ho sentito nessuno dire che battere Sin sia difficile, anzi ho sentito il contrario. Nessuno mi sembra abbia scritto che bisogna avere tutto al massimo per battere Sin e Yevon alla fine del gioco. Anzi basta proseguire avere completato la sferografia anche in modo parziale e lo si può battere senza problemi.OmegaFanatik ha detto:forse per i dark eoni e Der Richter è vero...ma per finire il gioco senza tutte le sottomissioni basta molto meno
quindi secondo me non è giusto scrivere che bisogna avere tutti i livelli a 255 SEMPRE E COMUNQUE...perchè magari chi non vuole affrontare i dark eoni e Der Richter ma vuole solo godersi il finale della storia SECONDO ME viene scoraggiato...
p.s. sappi che non è il mio caso perchè io voglio uccidere TUTTI I BOSS...però magari non tutti ne hanno voglia
Chi non ne ha voglia infatti, usa Yojimbo e sta a posto, ma il loro metodo io lo discuto in quanto, non c'è soddisfazione a battere un Dark Eone in quel modo, cosa avrebbero fatto se non ci fosse stato Zanmato? Molto probabilmente avrebbero lasciato il gioco a metà. Ti parlo per esperienza personale, perchè ho 1 amico che è una schiappa nei Final Fantasy. E nonostante ci sia Zanmato non l'ha completato in modo decente.