Cid89
Professional Burper
riesumo questo post per dire la mia in merito .-.danie ha detto:Allora, anzitutto hai sbagliato Thread per cercare queste cose:
Comunque qui troverai per le sfere Jecht.
Mentre, non ricordo bene, ma comunque il massimo che il cocktail di Rikku può togliere è 19.998, almeno che tu non faccia Quartetto 99 che ad ogni danno causa 9.999 danni o recupera 9.999 HP, e quindi con le fuzioni di Elettromagilite, o Magmamagilite insieme a qualcosa di pontente, come Anima del Baro, si dovrebbero fare sei colpi da 9.999.
Mentre per la difesa il più forse è Extradifesa T che si fa con Coda di Chocobo eccetera e oggetti pontenti come Anima del Baro e simili. Per aumentare le difese ulteriormente in battaglia devi fare un cocktail che praticamente è una specie di Paratutto, ma oltre a questo ti rende più forte nelle difese e attacchi magici. Si fa con Tetraelementale ed un altro oggetto, penso quelli potenti ma non ne sono sicuro.
io mi sono concentrato prima quasi interamente sulla Mira. Una volta ottenuto 255 di Mira allora ho potuto pestare altri mostri che hanno decisamente troppo di Destrezza: in particolare quello che ti dà Rapidosfere (non ricordo se è Fefnil o Fenril). Una volta avuto 255 di Velocità, gli altri sono una passeggiata e si fanno moooolto più in fretta.
Insomma per me la cosa più importante da massimizzare per prima è la Rapidità, ma per poterlo fare prima bisogna avere una buona Mira .-.
COncludo questo intervento sconclusionato, che è meglio .-.