FF X Sferografie LV MAX

Fabiuz

Membro N.6 AVALANCHE
Sephirously35 ha detto:
Personalmente, no. Puoi fare, molto più semplicemente due cose (cioé, l'una é semplice, l'altra dipende):
  1. Continui a far fuori Shinryu allo Zoolab, però dipende dalla forza dei tuoi personaggi.
  2. Vai ad affrontare Dark Yojimbo, evochi il tuo Yojimbo e gli fai fare Zanmato. A questo punto vedi cosa droppa: se é una protezione con buone Autoabilià (cioé, per me, Fiocco e Hp Apeiron) vai a salvare, altrimenti, se la protezione o l'arma non ti è utile, né per indossarla né per venderla, resetti e riprovi. Tanto Dark Yojimbo, finché non lo sconfiggi 5 volte di fila, continua a tornare. :D
Grazie della spiegazione... Allora adesso dovrei trovare il modo di far fare zanmato a Yojimbo =D
 

Sephirously35

The Slayer of God
Fabiuz ha detto:
Grazie della spiegazione... Allora adesso dovrei trovare il modo di far fare zanmato a Yojimbo =D

Anche per questo non credo ci sia molta difficoltà: per aumentare l'affinità, tu salva, entra in battaglia e dagli al più 5000 guil (al massimo, massimo 10000). Se ti fa Wakizashi o, meglio, Zanmato, ok. Altrimenti, resetta per non buttare via soldi inutilmente. Fai un po' di volte così, poi cala con i guil. Facendo così sono arrivato a farglielo fare anche con 10 o immediatamente. :D
 

Fabiuz

Membro N.6 AVALANCHE
Sì, ma facendo così (resettando se non fa Zanmato), è come se non fosse mai successo che abbia fatto Zanmato per pochi guil, no?
 

marcov

Member
Puoi andare anche a besaid prima di affrontare il dark jojimbo così alleni il tuo eone!! (suggerimento preso dalla guida online!!
 

marcov

Member
QUOTE=RRSEdge]quindi la fortuna è uno dei parametri più importanti.
il punto è che sia le fatosfere che le fortunosfere le devi avere nello zoolab...
che è una palla enorme(battere la titanosfera per ora mi viene difficile-.-)[/QUOTE]

Alloro accorre allenare di più i tuoi pg. Io con due slot attacchi di wakka la faccio fuori!!!
 

marcov

Member
domanda su resettosfere

Ciao a tutti,
domanda: Nella sferografia standard, quali sono le migliori sfere da resettare? Il mio obbiettivo, prima di sfidare der ricter è quello di aumentare la fortuna (portarla dunque per i miei pg da 40 a 100). E' anche vero che resettando le sfere vengono automaticamente diminuite le caratteristiche dei vari pg.
Dunque quale può essere un buon consiglio?
 

danie

Active Member
marcov ha detto:
Ciao a tutti,
domanda: Nella sferografia standard, quali sono le migliori sfere da resettare? Il mio obbiettivo, prima di sfidare der ricter è quello di aumentare la fortuna (portarla dunque per i miei pg da 40 a 100). E' anche vero che resettando le sfere vengono automaticamente diminuite le caratteristiche dei vari pg.
Dunque quale può essere un buon consiglio?
Togli:
HP +200 rimpiazzandole con +400.
MP +20 rimpiazzandole con +40.
Pot Fis, Pot Mag, Dif Fis, Dif Mag, Mira, Destrezza, Rapidità e Fortuna +1, +2 e +3 rimpiazzandole con +4.
E' vero togliendo le sommatosfere già attivate, si avrà una diminuzione pari al numero che è stato resettato con le resettosfere, ma una volta che si rimette una da +4 c'è sempre il guadagno da +1 a +3.
 

Cipu

Sei carne morta...
Scusate ma nella sferografia standard tutti i parametri arrivano a 225?? perché se é così ho fatto una cagata a iniziare con la master...
 

marcov

Member
danie ha detto:
Togli:
HP +200 rimpiazzandole con +400.
MP +20 rimpiazzandole con +40.
Pot Fis, Pot Mag, Dif Fis, Dif Mag, Mira, Destrezza, Rapidità e Fortuna +1, +2 e +3 rimpiazzandole con +4.
E' vero togliendo le sommatosfere già attivate, si avrà una diminuzione pari al numero che è stato resettato con le resettosfere, ma una volta che si rimette una da +4 c'è sempre il guadagno da +1 a +3.

Grazie Danie, ma il mio obbiettivo è quello di incrementare i livelli di fortuna che attualmente sono a 40... Sono così bassi che non mi azzardo neanche ad andare da zio der...
 

Cipu

Sei carne morta...
ma quindi se vuoi avere tutti i parametri a 225 e la standard non e quella adatta?
Con quali parametri arrivi a 250??
 

marcov

Member
Cipu ha detto:
ma quindi se vuoi avere tutti i parametri a 225 e la standard non e quella adatta?
Con quali parametri arrivi a 250??

Certo devi usare la standard e riempire le somatosfere vuote con le somatosfere che ti lasciano i vari mostri dello zoolab... Per alcuni parametri arrivi anche a 255 Leggiti bene la prima pagina di questo thread e ringraziamo danie dell'ottimo lavoro fatto
 
Top