BlackBasch88 ha detto:Con la master arrivi a 255,per la standard non so perchè non ci ho mai giocato.Per quanto mi riguarda posso dire che conviene meglio usare quella master anche se si è alla prima esperienza con ffX,perchè consente di sviluppare i personaggi in maniera più ampia.
Sephirously35 ha detto:Secondo me é meglio iniziare con la Standard, perché altrimenti ci si perde, soprattutto se non si é esperti del genere. Comunque, Cipu, se leggi, come ti é stato consigliato, la prima pagina di questo thread, trovi tutto quello che ti serve.
@Basch: sia con la Master sia con la Standard arrivi ad avere tutti i parametri a 255, solo che con la prima hai tipo 20000 Hp in meno.
@marcov: ti ha già consigliato danie, però, comunque, iniza a togliere quelle da +1, almeno hai un forte guadagno e poca perdita iniziale.
P.S.: danie, le Accapisfere sono da +300 e non da +400.
ma allora la master a che cavolo serve??BlackBasch88 ha detto:Con la master arrivi a 255,per la standard non so perchè non ci ho mai giocato.Per quanto mi riguarda posso dire che conviene meglio usare quella master anche se si è alla prima esperienza con ffX,perchè consente di sviluppare i personaggi in maniera più ampia.
marcov ha detto:Il problema Seph non sono i parametri normali ma sono quelli di fortuna!
Sephirously35 ha detto:Lo so: infatti, i miei +1 era riferito a tutte le somatosfere nel senso seguente: se togli, ad esempio, due somatosfere Dif Magica +1, al posto di una metti una DifesferaMagica +4 e al posto dell'altra poni una Fortunosfera +4. In tal modo, hai un guadagno di +4 sulla Fortuna e di +2 sulla Difesa Magica.
@Cipu: la Master serve a far credere ai "non analitici" che la Standard faccia pena.
Cipu ha detto:Però...mi sento un cretino...secondo voi dovrei ricominciare? tanto ho solo 10 ore di gioco...
Cipu ha detto:Beh se é così allora continuo...Grazie mille Sephirously35
BlackBasch88 ha detto:Cioè aspettate un momento,con la standard gli HP massimi raggiungibili da un pg sarebbero molti di più che con la master???
Comunque,penso che la master dia maggiori potenziamenti ai personaggi,per quanto mi riguarda quest'ultima avrà il contro di assegnare meno HP(rispetto alla standard)però avrà anche dei pro che consistono nel darti la possibilità di un potenziamento più ampio e completo dei pg.