FF X Sferografie LV MAX

Leon Kennedy

Nuovo utente
ottima guida :) , se portate la fortuna al massimo non vi serve mira e destrezza, e potrete arrivare con hp al massimo e tutti gli altri parametri...
 
Leon Kennedy ha detto:
se portate la fortuna al massimo non vi serve mira e destrezza, e potrete arrivare con hp al massimo e tutti gli altri parametri...

Davvero O_O io invece ho portato tutte le stat al max e la fortuna mi e arrivata a 135 o di più....O_O
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
il fatto è che con la fortuna al massimo non sbagli un colpo e schivi spessissimo, se porti tutto al massimo non riesci ad arrivare a 99999hp se non raddoppiandoli con l'oggetto o con hp+30%...con la fortuna al massimo mira e destrezza diciamo che non servono...e fortuna serve cmq anche in altre cose...secondo me è più utile cosi, ma anche più faticoso, la fortuna è la cosa più lunga..
 

Elia.Roger

Nuovo utente
visto che si parla di sferografia (ah comunque complimenti all'autore della lista immensa riguardo la sferografia) volevo porvi un quesito che mi assilla da un paio di giorni: ho 4 passosfere lv4 e ho auron che potrebbe imparare ultima, tidus ganascia e lulu bimagia, considerando il fatto che le passosfere 4 sono poche nel gioco qual'è la tecnica migliore da apprendere per ora (sono a 95 ore di gioco e mi sto allenando per andare a sconfiggere sin) o qual'è la più utile, se ne devo attivare una sola e se mi conviene attivarle due o tutte e tre o se sono inutili tutte e tre, grazie in anticipo per la risposta :D:D
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
io credo che siano tutte e tre importanti... quindi è meglio che le impari con tutte...:D anche se per sin non è che servano a molto visto che non è molto forteXD
 

danie

Active Member
Elia.Roger ha detto:
visto che si parla di sferografia (ah comunque complimenti all'autore della lista immensa riguardo la sferografia) volevo porvi un quesito che mi assilla da un paio di giorni: ho 4 passosfere lv4 e ho auron che potrebbe imparare ultima, tidus ganascia e lulu bimagia, considerando il fatto che le passosfere 4 sono poche nel gioco qual'è la tecnica migliore da apprendere per ora (sono a 95 ore di gioco e mi sto allenando per andare a sconfiggere sin) o qual'è la più utile, se ne devo attivare una sola e se mi conviene attivarle due o tutte e tre o se sono inutili tutte e tre, grazie in anticipo per la risposta :D:D
Grazie^^!
Comunque direi che Ganascia non serva a nulla in quanto prima che tu gli infligga tutti e 4 gli Anti passa un'eternità di tempo, infatti ha 95% di resistenza significa va a segno 5 volte su 100 possibilità, quindi sarebbe sprecata, Bimagia e Ultima... beh mi sa che dovrai fare una scelta fra queste due, io avrei optato per Ultima.
 

Final F [X]

Nuovo utente
una domanda!! io con la sferografia standard o completato tutte le accapisfere e sono arrivato fino ad'un limite di 35 000hp ora quello che voglio chiedere e una cosa le Accapisfera vanno messe negli slot vuoti?
 

Cloud_Darth

Active Member
Sì certo, se hai le resettosfere puoi pure cancellare le accapisfere +200 già attivate e sostituirle con le accapisfere+300 per avere maggior Hp.
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
ho completato la sferografia standard con tutti i parametri a 255 compresa la fortuna, gli hp per personaggio sono circa 75000...mi sembra che sia il massimo giusto? per arrivare a 99999 l'unica è mettere hp+30%...cmq consiglio a tutti di fare prima tutti i parametri, poi la fortuna ed infine gli hp, cmq la guida è fatta molto bene, la guida perfetta allo zoolab, soprattutto per chi può avere difficoltà... :sm2:
 

danie

Active Member
Final F [X]: Esatto, ovviamente, prima dovrai riempire prima gli slot vuoti affinché tutti i paramentri siano a 255, compresa la fortuna, poi penserai agli HP.

Leon Kennedy: Sì esatto, il massimo è 74.100 HP senza contare gli HP iniziali dei personaggi, quindi dovresti avere dai 74.460 HP ai 75.130 HP giusto? Comunque anche se fai HP +30% come ho anche detto nel post iniziale non ci si arriva per 9 Accappisfere.
 
Top