FF X sfogo su omega weapon

djabort

Killer Application
che palle, tutti quei casini con i mostri e poi arrivo da sta p*****a che mi fa sunshine e mi accoppa. no ma spiegatemi una cosa please? a parte sunshine non mi ha creato problemi omega weapon solo che tutti quei mostri prima e poi arrivare e perdere senza nemmeno poter salvare...ma si può tornare indietro salvare dopo tutti i mostri prima di lei e poi tornare? io ho provato ma devo ribatterli di nuovo...non che sia difficile, ma è lunghetta la storia. e poi avevo auron in trincea (quindi in difesa) con shell protect e con 8060 hp...il massimo suo e con sunshine mi ha accoppato. il punto è che omega non si prepara nemmeno prima di fare sunshine e così non posso evocare gli eoni per farmi scudo...che palle assurde mi tocca anche comprare il controller nuovo :mixerte:

DarkAnima

Active Member
puoi fare gambe! per fuggire da quei mostri e poi per facilitarti il compito puoi usare la slot attacchi e chaos D si anima o anche attacco delta delle magus e poi vedi che ha molti hp (se non hai l armi dei 7 astri sn tanti) 999999hp sn tantissimi

RED XIII

ScheissMessiah!
djabort ha detto:
che palle, tutti quei casini con i mostri e poi arrivo da sta p*****a che mi fa sunshine e mi accoppa. no ma spiegatemi una cosa please? a parte sunshine non mi ha creato problemi omega weapon solo che tutti quei mostri prima e poi arrivare e perdere senza nemmeno poter salvare...ma si può tornare indietro salvare dopo tutti i mostri prima di lei e poi tornare? io ho provato ma devo ribatterli di nuovo...non che sia difficile, ma è lunghetta la storia. e poi avevo auron in trincea (quindi in difesa) con shell protect e con 8060 hp...il massimo suo e con sunshine mi ha accoppato. il punto è che omega non si prepara nemmeno prima di fare sunshine e così non posso evocare gli eoni per farmi scudo...che palle assurde mi tocca anche comprare il controller nuovo :mixerte:
beh omega non è perinente difficile....io l'ho battuto quando non avevo tutte le armi dei 7 astri...avevo solo yuna tidus auron e rikku (al tempo scarsissima)
devi solo andare veloce e avere un po di difesa....io mi ricordo che con un attacco gli toglievo 11000 O__O mamma mia se facevo pena XD

djabort ha detto:

anche a me il fatti di non poter salvare dava fastidio! per non dire altro..credo davvero che non ci siano altri metodi! mi raccomando ricordati di far imparare sunshine a kimahri (credo che tu lo sappia, ma è l'unica occasione)! allora forse ti conviene fargli un certo numero di danni e poi chiamare gli eoni e sperare che loro becchino sunshine, altrimneti alzati gli hp al max! più di così...

djabort

Killer Application
si beh, grazie cavolo cercherò di calmarmi anche perchè i negozi sono chiusi e non potendo giocare non posso incazzarmi ulteriormente...anche se mi viene una rabbia :mad:
però non è bello vincere con gli eoni uffa...cerco sempre di usarli il meno possibile e purtroppo mi manca la 7astri di wakka perchè devo battere 450 mostri...e aspetterò allora vedo che fare. grazie dei consigli ;)

Drakul

Ruttoman
OMEGA è facilissimo da battere....io ho usato solo il mio bahamut ke aveva 30.000 hp....gli ho fatto 10 attaki ed era morto (tutti da 99.999 hp)

Dark Amarant

Active Member
FF mightyduck ha detto:
(credo che tu lo sappia, ma è l'unica occasione)! .
mi sembra che sunshine si possa apprendere anche dal supremo.....
per djabort: cmq hai a disposizione le rovine di omega....se non ne approfitti per allenarti li... :cool:

NdR619

Member
Omega si batte al primo tentativo :D :D
nn è affatto difficile come boss..anke se poi dipende da ke livello sono i personaggi quando ci arrivi..come sempre insomma..

Dark Amarant ha detto:
mi sembra che sunshine si possa apprendere anche dal supremo.....
per djabort: cmq hai a disposizione le rovine di omega....se non ne approfitti per allenarti li... :cool:
anche se la guida ufficiale dice che è l'unca contro omega, ci sta pure che si sbaglino! io per non rischiare ho sempre drakato omega!

kallo9031

kallo9031
senti il mio consiglio: allenati ancora 1 po nelle rovine di omega cosi oltre ad essere + forte sarai arrivato ai 450 incontri e ti prendi pure l'arma dei 7 astri di wakka. dopo tutto cio vai li e lo distruggi nel + semplice dei modi ;)

DarkGrevier

Active Member
kallo9031 ha detto:
senti il mio consiglio: allenati ancora 1 po nelle rovine di omega cosi oltre ad essere + forte sarai arrivato ai 450 incontri e ti prendi pure l'arma dei 7 astri di wakka. dopo tutto cio vai li e lo distruggi nel + semplice dei modi ;)

ha ragione Kallo. prendi prima l'arma di wakka. poi allenati un altro pò e vai da omega weapon. quindi fai uno slot attacchi. se non gli togli 12 attacchi da 99.999 evoca anima in turbo e fallo secco con chaos D!!! (dopo aver eseguito lo slot attacchi)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: