FF X sfogo su omega weapon

djabort

Killer Application
che palle, tutti quei casini con i mostri e poi arrivo da sta p*****a che mi fa sunshine e mi accoppa. no ma spiegatemi una cosa please? a parte sunshine non mi ha creato problemi omega weapon solo che tutti quei mostri prima e poi arrivare e perdere senza nemmeno poter salvare...ma si può tornare indietro salvare dopo tutti i mostri prima di lei e poi tornare? io ho provato ma devo ribatterli di nuovo...non che sia difficile, ma è lunghetta la storia. e poi avevo auron in trincea (quindi in difesa) con shell protect e con 8060 hp...il massimo suo e con sunshine mi ha accoppato. il punto è che omega non si prepara nemmeno prima di fare sunshine e così non posso evocare gli eoni per farmi scudo...che palle assurde mi tocca anche comprare il controller nuovo :mixerte:

puoi fare gambe! per fuggire da quei mostri e poi per facilitarti il compito puoi usare la slot attacchi e chaos D si anima o anche attacco delta delle magus e poi vedi che ha molti hp (se non hai l armi dei 7 astri sn tanti) 999999hp sn tantissimi

djabort ha detto:
che palle, tutti quei casini con i mostri e poi arrivo da sta p*****a che mi fa sunshine e mi accoppa. no ma spiegatemi una cosa please? a parte sunshine non mi ha creato problemi omega weapon solo che tutti quei mostri prima e poi arrivare e perdere senza nemmeno poter salvare...ma si può tornare indietro salvare dopo tutti i mostri prima di lei e poi tornare? io ho provato ma devo ribatterli di nuovo...non che sia difficile, ma è lunghetta la storia. e poi avevo auron in trincea (quindi in difesa) con shell protect e con 8060 hp...il massimo suo e con sunshine mi ha accoppato. il punto è che omega non si prepara nemmeno prima di fare sunshine e così non posso evocare gli eoni per farmi scudo...che palle assurde mi tocca anche comprare il controller nuovo :mixerte:
beh omega non è perinente difficile....io l'ho battuto quando non avevo tutte le armi dei 7 astri...avevo solo yuna tidus auron e rikku (al tempo scarsissima)
devi solo andare veloce e avere un po di difesa....io mi ricordo che con un attacco gli toglievo 11000 O__O mamma mia se facevo pena XD

djabort ha detto:

anche a me il fatti di non poter salvare dava fastidio! per non dire altro..credo davvero che non ci siano altri metodi! mi raccomando ricordati di far imparare sunshine a kimahri (credo che tu lo sappia, ma è l'unica occasione)! allora forse ti conviene fargli un certo numero di danni e poi chiamare gli eoni e sperare che loro becchino sunshine, altrimneti alzati gli hp al max! più di così...

si beh, grazie cavolo cercherò di calmarmi anche perchè i negozi sono chiusi e non potendo giocare non posso incazzarmi ulteriormente...anche se mi viene una rabbia :mad:
però non è bello vincere con gli eoni uffa...cerco sempre di usarli il meno possibile e purtroppo mi manca la 7astri di wakka perchè devo battere 450 mostri...e aspetterò allora vedo che fare. grazie dei consigli ;)

OMEGA è facilissimo da battere....io ho usato solo il mio bahamut ke aveva 30.000 hp....gli ho fatto 10 attaki ed era morto (tutti da 99.999 hp)

FF mightyduck ha detto:
(credo che tu lo sappia, ma è l'unica occasione)! .
mi sembra che sunshine si possa apprendere anche dal supremo.....
per djabort: cmq hai a disposizione le rovine di omega....se non ne approfitti per allenarti li... :cool:

Omega si batte al primo tentativo :D :D
nn è affatto difficile come boss..anke se poi dipende da ke livello sono i personaggi quando ci arrivi..come sempre insomma..

Dark Amarant ha detto:
mi sembra che sunshine si possa apprendere anche dal supremo.....
per djabort: cmq hai a disposizione le rovine di omega....se non ne approfitti per allenarti li... :cool:
anche se la guida ufficiale dice che è l'unca contro omega, ci sta pure che si sbaglino! io per non rischiare ho sempre drakato omega!

senti il mio consiglio: allenati ancora 1 po nelle rovine di omega cosi oltre ad essere + forte sarai arrivato ai 450 incontri e ti prendi pure l'arma dei 7 astri di wakka. dopo tutto cio vai li e lo distruggi nel + semplice dei modi ;)

kallo9031 ha detto:
senti il mio consiglio: allenati ancora 1 po nelle rovine di omega cosi oltre ad essere + forte sarai arrivato ai 450 incontri e ti prendi pure l'arma dei 7 astri di wakka. dopo tutto cio vai li e lo distruggi nel + semplice dei modi ;)

ha ragione Kallo. prendi prima l'arma di wakka. poi allenati un altro pò e vai da omega weapon. quindi fai uno slot attacchi. se non gli togli 12 attacchi da 99.999 evoca anima in turbo e fallo secco con chaos D!!! (dopo aver eseguito lo slot attacchi)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Indietro