sul serio?Jeegsephirot ha detto:in realtà koudelka PAL è sottotitolato e addirittura doppiato in italiano
io non l'ho mai saputo
io ho la versione americana visto che è stata l'unica che sono riuscito a recuperare (l'altra era spagnola)
sul serio?Jeegsephirot ha detto:in realtà koudelka PAL è sottotitolato e addirittura doppiato in italiano
Cloud_Darth ha detto:Io invece volevo avere delucidazioni a riguardo proprio del terzo capitolo di SH: from the new world. Chi ci sta giocando, sa se c'è qualche legame con la storia dei primi due, oltre al sistema del judgement ring? Reperendo info qua e là ho sentito che è ambientato in America. Ma ha deluso un bel pò i fan...
Cloud_Darth ha detto:Io invece volevo avere delucidazioni a riguardo proprio del terzo capitolo di SH: from the new world. Chi ci sta giocando, sa se c'è qualche legame con la storia dei primi due, oltre al sistema del judgement ring? Reperendo info qua e là ho sentito che è ambientato in America. Ma ha deluso un bel pò i fan...
CaSt ha detto:Io non ne ho sentito parlare benissimo. Da quel che so legami con i primi due capitoli non dovrebbero esserci comunque.
the_sHaDoW ha detto:ciao ragazzi..
ho appena preso questo gioco, avendo intenzione di completarlo il piu' possibile vorrei sapere se ci sono alcune cose che vanno fatte assolutamente in un determinato momento del gioco o se si puo' recuperare tutto prima di finirlo ( ad es una volta che si prende un idrovolante e puoi andare dove ti pare ( nn so se ce ne sia uno ma avete capito cosa intendo)
ad esempio cose tipo l'alabarda eccelsa in FFXII... soprattutto all'inizio
grazie mille
grazie mille x la risposta... allora vado tranquillo.. voglio ottenere tutte le fusioni, le armi finali e battere tuti boss segreti.squall2003 ha detto:No, solo molto avanti nel gioco troverai delle quest da fare obbligatoriamente prima di determinati eventi, quindi vai pure tranquillo.
the_sHaDoW ha detto:grazie mille x la risposta... allora vado tranquillo.. voglio ottenere tutte le fusioni, le armi finali e battere tuti boss segreti.
è fattibile o richiede qlcsa di esagerato?
the_sHaDoW ha detto:mitico... mi interessa si... nn voglio perdermi nulla... ho giocato solo 2 ore e mi piace già!!!interessante la storia dei 2 finali.
GRAZIE MILLE DAVVERO
( ottima anche l'informazione sul 2 in quanto ho preso anche quello!! )
the_sHaDoW ha detto:sisi... ho sentito parlare benissimo del 2... appunto, anche meglio del primo.
l'unica cosa che mi dispiace è che con una soluzione magari nn mi godo a pieno le sorprese che ci sono nel gioco.... ma se è il prezzo da pagare x fare tutto ben venga!!
questa soluzione l'hai usata anche tu??