Shadow Hearts

pissio

Osservatore di eclissi
Jeegsephirot ha detto:
in realtà koudelka PAL è sottotitolato e addirittura doppiato in italiano
sul serio?
io non l'ho mai saputo
io ho la versione americana visto che è stata l'unica che sono riuscito a recuperare (l'altra era spagnola)
 
Grazie anche a Jeegsephirot per la risposta.

Proverò a cercarlo dato che sono un fan di Shadow Hearts (ottimo che sia per PS1), prima però terminerò il terzo capitolo.
 

Cloud_Darth

Active Member
Io invece volevo avere delucidazioni a riguardo proprio del terzo capitolo di SH: from the new world. Chi ci sta giocando, sa se c'è qualche legame con la storia dei primi due, oltre al sistema del judgement ring? Reperendo info qua e là ho sentito che è ambientato in America. Ma ha deluso un bel pò i fan...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud_Darth ha detto:
Io invece volevo avere delucidazioni a riguardo proprio del terzo capitolo di SH: from the new world. Chi ci sta giocando, sa se c'è qualche legame con la storia dei primi due, oltre al sistema del judgement ring? Reperendo info qua e là ho sentito che è ambientato in America. Ma ha deluso un bel pò i fan...

ci sto giocando io. Ho lasciato i miei commenti sul thread apposito ^^
 

CaSt

Nuovo utente
Cloud_Darth ha detto:
Io invece volevo avere delucidazioni a riguardo proprio del terzo capitolo di SH: from the new world. Chi ci sta giocando, sa se c'è qualche legame con la storia dei primi due, oltre al sistema del judgement ring? Reperendo info qua e là ho sentito che è ambientato in America. Ma ha deluso un bel pò i fan...


Io non ne ho sentito parlare benissimo. Da quel che so legami con i primi due capitoli non dovrebbero esserci comunque.
 
CaSt ha detto:
Io non ne ho sentito parlare benissimo. Da quel che so legami con i primi due capitoli non dovrebbero esserci comunque.


No, ci sono dei riferimenti. Ti rimando al thread apposito dove ho lasciato alcuni commenti sul terzo capitolo.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
ciao ragazzi..

ho appena preso questo gioco, avendo intenzione di completarlo il piu' possibile vorrei sapere se ci sono alcune cose che vanno fatte assolutamente in un determinato momento del gioco o se si puo' recuperare tutto prima di finirlo ( ad es una volta che si prende un idrovolante e puoi andare dove ti pare ( nn so se ce ne sia uno ma avete capito cosa intendo)
ad esempio cose tipo l'alabarda eccelsa in FFXII... soprattutto all'inizio

grazie mille
 
the_sHaDoW ha detto:
ciao ragazzi..

ho appena preso questo gioco, avendo intenzione di completarlo il piu' possibile vorrei sapere se ci sono alcune cose che vanno fatte assolutamente in un determinato momento del gioco o se si puo' recuperare tutto prima di finirlo ( ad es una volta che si prende un idrovolante e puoi andare dove ti pare ( nn so se ce ne sia uno ma avete capito cosa intendo)
ad esempio cose tipo l'alabarda eccelsa in FFXII... soprattutto all'inizio

grazie mille


No, solo molto avanti nel gioco troverai delle quest da fare obbligatoriamente prima di determinati eventi, quindi vai pure tranquillo.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
squall2003 ha detto:
No, solo molto avanti nel gioco troverai delle quest da fare obbligatoriamente prima di determinati eventi, quindi vai pure tranquillo.
grazie mille x la risposta... allora vado tranquillo.. voglio ottenere tutte le fusioni, le armi finali e battere tuti boss segreti.
è fattibile o richiede qlcsa di esagerato?
 
the_sHaDoW ha detto:
grazie mille x la risposta... allora vado tranquillo.. voglio ottenere tutte le fusioni, le armi finali e battere tuti boss segreti.
è fattibile o richiede qlcsa di esagerato?


Fattibile, direi. Ci sono un paio di scontri abbastanza impegnativi ma se ti alleni decentemente e capisci il sistema di gioco non sono niente di così terribile, soprattutto se paragonate al numero di quest che ci sono nel secondo.
Oltre a quello che hai menzionato (tutte le fusioni, boss segreti e armi finali) ti anticipo che ci sono 2 finali quindi dovrai tenere 2 slot ad un certo punto del gioco, ma, ribadisco, il tutto molto più avanti.
Comunque se ti interessa ho una soluzione abbastanza completa in inglese...
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
mitico... mi interessa si... nn voglio perdermi nulla... ho giocato solo 2 ore e mi piace già!!!
interessante la storia dei 2 finali.
GRAZIE MILLE DAVVERO

( ottima anche l'informazione sul 2 in quanto ho preso anche quello!! ;))
 
the_sHaDoW ha detto:
mitico... mi interessa si... nn voglio perdermi nulla... ho giocato solo 2 ore e mi piace già!!!interessante la storia dei 2 finali.
GRAZIE MILLE DAVVERO

( ottima anche l'informazione sul 2 in quanto ho preso anche quello!! ;))


E' stata la mia stessa reazione quando ci giocai la prima volta.
Yuri rulez!

Per quanto riguarda la soluzione, l'ho trovata su internet, entro domani sera ti posto il link del sito con un PM.
P.s. il 2, se possibile, è anche meglio! (quindi vedi un pò tu...)
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
sisi... ho sentito parlare benissimo del 2... appunto, anche meglio del primo.

l'unica cosa che mi dispiace è che con una soluzione magari nn mi godo a pieno le sorprese che ci sono nel gioco.... ma se è il prezzo da pagare x fare tutto ben venga!!

questa soluzione l'hai usata anche tu??
 
the_sHaDoW ha detto:
sisi... ho sentito parlare benissimo del 2... appunto, anche meglio del primo.

l'unica cosa che mi dispiace è che con una soluzione magari nn mi godo a pieno le sorprese che ci sono nel gioco.... ma se è il prezzo da pagare x fare tutto ben venga!!

questa soluzione l'hai usata anche tu??


L'ho usata solo la seconda volta che ci ho giocato, la prima ho esclusivamente seguito la trama.
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
grazie mille!!!
io nn so cosa fare... giocarlo 2 volte nn so se mi va... visto anche che ho il 2 che mi aspetta ;)

scusami... spero di nn disturbarti... vorrei sapere se si cambiano spesso le armi nel gioco.... nel senso, capita spesso di comprarne o trovarne di nuove? chiedo xchè ho visto che c'è la possibilità di migliorarne le prestazioni e vorrei sapere se a tuo modo di vedere vale la pena investire su questa possibilità o meno.

grazie ancora una volta
 
Top