FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

  • seifer

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sir Auron

Ispettore Coliandro
In due giochi no, in uno dopo un paio di tentativi, in uno subito. Dipende dall'avere o meno il tiro Jecht... comunque ho votato sì...
 

berserker86

Nuovo utente
Son rius cito a vincere. Un partitone, ho vinto 4a 3 con una doppietta di Wakka negli ultimi due minuti e una rete allo scadere. Alla fine del primo tempo perdevo 2 a 0.
 

sora92

l'eroe della chiave
era semplicissimo sono riuscito a vincere 5 a 0 la prima volta e semplice semplice giri giri giri spari davanti al portiere na bella bomba sotto l'incrocio eeeee booooom peeeeeeeeeeeeeeeeeee 1 a zero per ibesaid aurochs :ffx01:
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io non ce l'ho fatta, probabilmente perchè non avevo preso il Tiro Jecht sulla nave... Il miglior risultato è stato un 1 a 0 nel primo tempo, tragicamente ribaltatosi nel secondo!!! Dopo qualche altro tentativo poi ci ho rinunciato!!!
 

Efrey

Member
se devo dire la verità....io nn ho mai vinto un partita :( ....nn so come fare i tiri x es : il tiro jecht..sono veramente scarso...se volete ridetemi in faccia..tanto nn mi offendo...avete ragione...
 

kallo9031

kallo9031
nn è difficilissimo. devi solo farne 2-3 poi capisci come so gioca e cominci a comprare giocatori e diventi + forte degli altri. poi è 1 passeggiata. cmq se vuoi l'arma dei 7 astri completa di wakka devi giocarci e anche molto!
 

Godmaster

ChoboBrothers
Sempre Vinto alla prima partita a Luka.
E' semplice,non è difficile;bisogna aspettare i momenti buoni per scattare e segnare;)
 

Celian

Member
Certamente e a primo colpo, nn è stato facile ma poi sn riuscita a vincere 5-1 grazie a Tidus e Wakka!!!
 

Cloud88

Advent Children
Sempre vinto....dalla prima volta ke ci ho provato!!!basta usare una tattica banale!!!accumuli esperienza nel primo tempo con tidus e poi nel secondo tempo usi il tiro Jecht!!!ma ki è pratico riesce a vincere anke senza l'aiuto di quel tiro!!!
(mai persa una partita di blitz ball)
 
Top