FF X siete riusciti a vincere il torneo di luka?

chi preferie?

  • seifer

    Voti: 0 0,0%
  • squall

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kevin

Nemesis Cloud
siete mai riusciti a vincere il torneo di luka

cosa cosa sento io ho quasi sempre vinto anche con 7 gol di scarto la mia squadra era troppo forte per chiunque
 

tidus13

The Guardian
Si è stato molto difficile soprattutto perche nel secondo tempo ogni volta che stavo per far goal partiva il filmatino dell'entrata di wakka.
 
l'ho vinto con molta difficoltà senza tiro jecht,poi quando stavo facendo lo sferatiro è entrato wakka a rovinarmi tutto ma per fortuna ho segnato con lui usando il tiro cobra
 

nemingway

Kain_Lycan
ho avuto 1 po di problemi le prime volte e poi tutti quei filamti mi facevano passare la voglia di riprovare...poi mi sono impegnato e ho vinto 5 a 0 e se nn entrava wakka avrei vinto anke di +... :D :D
 

[R17]=Tidus=

Nuovo utente
la mia partita è andata cosi:

Finale coppa yevon
Luka Goers vs Besaid Aurochs

1' Tempo

1' Tiro)tidus tiro normale goal (buon inizio)
2' tiro)datt tiro normale parata (lo sapevo)
3' tiro)tidus tiro normale parata (peccato ci avevo creduto)

fine 1' Tempo 0-1

2' Tempo

4' tiro)tidus tiro jecth parata!!!!!(non ci credevo)
5' tiro)tidus tiro normale goal (tidus si mette a festeggiare in modo strano)
6' tiro)datt (ritento) tiro normale parata (lo sapevo anche adesso)
7' tiro)tidus tiro normale (non arriva in porta perchè entra wakka)
8' tiro)wakka tiro cobra goal (il pubblico in piedi)
9' tiro)wakka tiro cobra goal (esattamente quando erano trascorsi 4:58 minuti)

fine 2' Tempo 0-4
..................................................................................................................................
Il Bello è che non li ho fatti neanche tirare perchè quando i loro attaccanti arrivavano davanti la porta la passavano sempre (fortuna o un bug?)
 

Almasy91

Cold As Hell...
nn e difficile....il primo tempo ero 1-3 x Luka...poi e entrato Wakka a facevo gol con Tiro cobra(nn ricordo se era questo e da un po ke nn gioco :> )da quasi centro campo....alla fine ho finito 4-3....ditemi se nn ho avuto fortuna.... :D :D :D
 

Brother

I'm dead
nn ho avuto x niente problemi ^^ i giocatori degli aurochs hanno i paramentri necessari alti abbastanza per segnare e bloccare gli avversari... poi basta anche solo lo sferatiro di tidus per fare un gol ^^
 

yuna23

Nuovo utente
io non ci sono mai riuscito a vincere nella prima partita, bè se devo essere sincero anche adesso non gioco tanto bene, anche se ho tutti i giocatori a livello 20 (ho vinto solo 5 partite).
 

Almasy91

Cold As Hell...
so ke nn c'entra...ma ki e il portiere ke nelle amikevoli vi rompe di piu??a me Nimrook quello dei Albhed....ormai e talmente forte ke e arrivato a parata=80.......
cmq nn e molto difficile...basta avere anke Fortuna.....
 
Top