FF X Simbolo del sole

Desperado

God's Son
Fidati è molto più semplice dei 200 fulmini...
tranne se nn hai molta pazieza e fai volare
tutto dopo il primo tentativo fallito a 199 fulmini....
brutti ricordi....
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Noooooooooooooooooo!!!!

Porca miseria!!! Quindi i 200 fulmini devono essere evitati tutti di seguito? Perchè 200 fulmini li ho evitati ma NON consecutivi!!!!! :( :( :(
 

kaos31

Active Member
e già brutta storia qulla dei fulmini..nn mi ero mai arrabiato piu di cosi in un gioco...sbattevo il joypad per l'ari quando arrivavo a circa 180 190....il pollice si addormentava poi passavo all'indice e cosi via...nn chiedetemi col mignolo...oddio che brutti ricordi. quando ci riuscii nn giocai a ffx per una settimana..avevo la nausea
 

rosquall

Member
ho fatto molto prima con zaff chocobo che con i fulmini anche perchè almeno nel primo ti diverti a correre col chocobo mentre nell'altro devi stare fermo e aspettare
 

PresicFF

GuitarMan ;)
x schivare 200 fulmini basta trovare la posizione esatta nella piana dei lampi.. per esempio io ho trovato un punto dove ne vengono due di fila, una pausa di 2 secondi e te ne rivenivano altri due, e così via..... x farlo nn ci ho messo + di dieci minuti!!!!! :erstaunt0
 

rosquall

Member
il posto migliore è sulla destra dove ce la pietra di kjactus se ti metti tra quasta e il muro quando salti torni allo stesso punto senza doverti muovere
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Xò mica i fulmini vengono tutti di continuo? Xke se è così fa paura!!!!!! Se sn continui casomai dimmi il punto.. Ok?!!! Ciao Ciao [lol]
 

Agilufo

- Shalafi -
rosquall ha detto:
il posto migliore è sulla destra dove ce la pietra di kjactus se ti metti tra quasta e il muro quando salti torni allo stesso punto senza doverti muovere

E' giusto. Solo che lì ti scende un fulmine ogni morte di Papa... Se invece si mette all'incrocio a nord della casa del viante (il punto dove si ricongiungono la strada principale dalla stradina che ti fa uscire dalla casa del viante), lì scendono molto più fitti. Si fa prima. Anche se ogni tanto devi riportarlo al punto di origine, che importa?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Agilufo ha detto:
rosquall ha detto:
il posto migliore è sulla destra dove ce la pietra di kjactus se ti metti tra quasta e il muro quando salti torni allo stesso punto senza doverti muovere
E' giusto. Solo che lì ti scende un fulmine ogni morte di Papa... Se invece si mette all'incrocio a nord della casa del viante (il punto dove si ricongiungono la strada principale dalla stradina che ti fa uscire dalla casa del viante), lì scendono molto più fitti. Si fa prima. Anche se ogni tanto devi riportarlo al punto di origine, che importa?

Io infatti l'ho fatto proprio a quell'incrocio XD

Cadevano sempre nello stesso punto :D

(Ciò mi ricorda Ranma con la tecnica delle castagne^^)
 

DarkGrevier

Active Member
anche se non sono parte del team di ff online ti posso dire comunque che ci sono molti thread aperti su come battere dark yojimbo oppure apri un altro thread. comunque chiedere come battere darkyoijmbo in un thread "il simbolo del sole" significa andare fuori argomento, giusto?
 
Top