FF X Sin boss forte???

danie

Active Member
VincentValentine ha detto:
io quando sono arrivato all'eone di Braska avevo in media 3000HP, ma senza allenarmi ce l'ho fatta (dopo trenta tentativi, però :D:D)
infatti pensa se togliesse 15.000 e l'ultima mossa 99.999 HP sarebbe uno scontro impossibille altro che 20.000.000 HP o no?
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
danie ha detto:
infatti pensa se togliesse 15.000 e l'ultima mossa 99.999 HP sarebbe uno scontro impossibille altro che 20.000.000 HP o no?
è ciò che sto dicendo... quanto mi hanno fatto male quei semplici colpi fisici...:D e quando mi faceva il tiro di Jecht equivaleva a morte sicura per uno dei miei personaggi...
 
è sicuramente uno dei più scarsi...oltre all'eone di jecht è scarso anche Sin da fuori infatti,quando gli dovevo staccare le braccia,con un attacco mi toglieva 100hp a bahamut...da un bestione come quello mi aspettavo qualcosina di più
 

Almasy91

Cold As Hell...
ma di quale Sin parlate?fuori o dentro?cmq l'eone di braska la prima volta ke lo dovuto affrontare mi ha umigliato e andata cosi:

1a mossa:Attacca Yuna e muore(uff)
2a mossa:Status pietra ad Auron :eek:
3a mossa:Attacca Tidus eeeee....

GAME OVER

insomma mi ha stracciato la prima volta e nn ho neanke attaccato.... :mad:
 

Inuyasha

Demone distruttore
DragonTigerMeteora ha detto:
Io a Sin nn lo considero cm un boss ma cm un mostro normale nn ci vuole niente a batterlo cm l'ultimo boss . e per voi?
PS: preferivo il supremo cm boss a posto di sin
Sin è vero nn è un boss forte, neanche l'eone di Braska 1 e 2 e neanche Yu Yevon...........in pratica è una c*****a finire FFX!!!! :D :D :D
 

Ciborio

FREE GANJA
Fraternity91 ha detto:
Yu Yevon è il boss piu facile del gioco (rapporto status/boss, cioè, a quel punto del gioco si è oramai potentissimi, ed è una cavolata batterlo è_é...basta lanciargli Reflex così Energiga la dà a te hihi XD)
io lo batto infligendogli status zombie e il gioko è fatto Cmq se i boss finali sono non sono sempre deboli perke se ci si va appena sconfitta Yunaleska SIN e company sono impossibili da battere, basta un po di allenamento e via, certo ke se è stato sconfitto DER RITCHER è normale ke SIN sia debole.
Quello ke voglio farvi capire ke non tutti i giokatori di FF potenziano al massimo i PG, pero tutti quelli ke lo comprano lo fanno per finirlo.
 

Dark Amarant

Active Member
io vi dirò...gli ultimi boss li ho tirati giu in due colpi....ma...è colpa nostra che siamo dei maniaci della perfezione, ci sviluppiamo al max appena troviamo un mostro che da 2 punti di exp piu dell'altro...(nel mio esempio i pg a lv 60 nel primo disco dell'8) ci potenziamo il piu possibile un po' per la nostra gioia nel diventare forti, un po' perchè siamo malati di testa :D

un mio amico che ci ha giocato tanto per finirlo..è rimasto bloccato da jecht perchè in due colpi è game over :eek: ( non so come abbia fatto ad arrivare li)

cmq è difficile relativamente ;)


ah dimenticavo...non tutti hanno le armi dei 7 astri...fate un po voi... :rolleyes:
 
Top