FF V Sistema a classi più bello della saga

Capito, anche a me (tipo in KH sfogliando la guida da un amico mi manca l'ogetto "???" per averlo finito al 100% e fatto tutto il possibile in quel gioco)...
Capisco, infatti anch'io soffro il problema del tempo, ma non sono mai ricorso alla guida, poiché sento che toglie il mio contributo al gioco... insomma, come se l'avesse giocato qualcun'altro... ^^
Senza le cappelle capitano, per esempio FFX l'ho dovuto fare 2 volte perché alla prima perdetti il dizionario Albhed dentro la base che poi esplose e Scudo Raggiante di Valefor, ma poco importa, pian piano l'ho finito anch'esso al 100%, battendo perfino Der Richter senza ricorrere al ********ssimo ma comodo Zanmato (mai usato Yojimbo apposta ^^)...
In effetti dipende dai gusti, io non me la sento di farmi un gioco la prima volta con la guida sotto mano, anche se so che il tempo non mi permetterà mai di giocarlo una seconda volta... ^^

Ah si? XD
Non lo sapevo... XD
Comunque era andato il dizionario Alhbed, per cui ciccia, ho dovuto cmq ricominciare (anche se l'Alhbed seppur con un dizionario di meno si capiva benissimo XD)...

...ahò, ma allora mi state provocando... XDD
Mi state dicendo che ho ricominciato il gioco (cancellando oltretutto la partita precedente) quando potevo recuperare il tutto???? O_O

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
...ahò, ma allora mi state provocando... XDD
Mi state dicendo che ho ricominciato il gioco (cancellando oltretutto la partita precedente) quando potevo recuperare il tutto???? O_O
Ebbravo il furbone :D :D

Cloud_Darth

Active Member
Link Badguy Zero ha detto:
Vabbé, ormai con la partita nuova ho fatto tutto, Der Richter compreso, per cui ormai mi attacco...
Anche perché mi ci son volute quasi 200 ore... ^^
Quante ore della tua vita che hai buttato ragazzo... XD :D :D

Sono necessarie se vuoi battere Der Richter senza Zanmato, moccioso... XDD
E visto che abito in un paesino in cui d'inverno non ci sta una mazza da fare, almeno ho passato dei pomeriggi impegnati... ^^
Poi tieni conto che ho cercato di fare sempre tutto in tutti gli FF dall'1 al 10, Tactics e Tactics Advance compreso... ^^
(Se poi comprendiamo tutta l'altra gamma Square e Tekken con DoA e SF, posso dire che ci sono cresciuto con i videogames XDD)

L' unico oggetto che puoi perdere e che ti frega e la Lancia Chavalier, nel chiostro di Bevelle. Se la perdi, perdi Anima e le tre Magus. E poi, visto che a bevelle nn puoi tornare...

Cloud_Darth

Active Member
Serious Sam ha detto:
L' unico oggetto che puoi perdere e che ti frega e la Lancia Chavalier, nel chiostro di Bevelle. Se la perdi, perdi Anima e le tre Magus. E poi, visto che a bevelle nn puoi tornare...
Non ho ancora capito come mai è radicata nella mente questa leggenda... per prendere Anima bisogna aprire lo scrigno che ti blocca il percorso prima di uscire dal tempio quindi il tesoro del tempio di Bevelle, SI PRENDE PER FORZA!