Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai finito pure la versione nes senza usare nessun trucco/glitch/escamotage/ecc? sticavoli, complimenti! O:
è un gioco vecchio che, come altri dell'epoca, spinge solo al grinding e far soldi per gli equip migliori disponibili, se ti oneshottavano era solo ed esclusivamente per quellosarà Level, per me era abbastanza difficile farmi largo in dungeon dove tutti i personaggi venivano oneshottati S: e ricordiamoci che la prima partita nella versione psx dev'essere fatta per forza nell'easy mode lol
ah ma lo so benissimo questo, il problema più grande è stato grindare, e in FFII non è assurdamente possibile farlo se la cpu non attacca tutti i personaggi con cadenza regolare. sarò sfigato io ma alcuni personaggi non li toccavano nemmeno per la maggior parte del tempo e cosi mi son ritrovato un party squlibratissimo, con un gus che aveva mille e passa hp mentre maria toccava appena i 300
btw l'easy mode c'è su psx, è quello che giochi la prima volta e che una volta finito ti fa creare un save con i dati di completamento distaccati dal save della partita, grazie al quale si sblocca l'original mode, che (ovviamente) è come l'originale e tutte le opzioni user friendly spariscono D:
magari >.< non è solo dipeso dalla fila, ma anche da altre coincidenze di fattori dovute a sto sistema del cavoloe io uguale ma la differenza lì la fa la fila
magari >.< non è solo dipeso dalla fila, ma anche da altre coincidenze di fattori dovute a sto sistema del cavolo
ci ho provato e difficilmente riusciva a sopravvivere una singola battaglia XDmetti Maria in prima fila e vedi che badilate sui denti che prende![]()
ci ho provato e difficilmente riusciva a sopravvivere una singola battaglia XD