Sixaxis poco sfruttato

vince x90

Member
secondo me le case che producono videogiochi contano poco l' utilizzo del sixaxis nn riesco a capire perchè io l' unico utilizzo che ho visto e su uncharted 2 per non cadere dal tronco . secondo voi sony avendo creato playstation move è come se avrebbe dato una bocciatura al sistema sixaxis oppure in futuro verrà piu sfruttato ?
 

Edo94

Member
Mah, sono d'accordo con te, in pochi giochi c'è questa funzione, uno dei migliori è Motorstorm dove potevi giuidare la macchina inclinando il joystick, ma resta uno degli unici
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
secondo me le case che producono videogiochi contano poco l' utilizzo del sixaxis nn riesco a capire perchè io l' unico utilizzo che ho visto e su uncharted 2 per non cadere dal tronco . secondo voi sony avendo creato playstation move è come se avrebbe dato una bocciatura al sistema sixaxis oppure in futuro verrà piu sfruttato ?

Sì è vero è poco utilizzato, anchio l'ho visto solo in uncharted in quel livello, ma ho il padrino 2, e il quel gioco è abbastanza presente... mi immaginavo ci fosse anche in GOW3, sarebbe stato perfetto, invece, non l'hanno messa...
 

D_RED^.^

Nuovo utente
In Motor storm è stra presente, tipo si può guidare utilizzando solo la sixsasis... comunque quello del tronco mi sembra uncharted 1 e non il 2.
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Sì è vero, anche in motor storm, lo avevo provato nella demo, ma sta meglio ai giochi di volo o avventura, con quelli di macchine non mi piace tanto.
 

el_barto_84

Active Member
Spostata la discussione sotto la sezione Sony.

Comunque io il primo utilizzo che ho visto del sixaxis è stato su Motorstorm
 

Gio_2003_

Member
veramente c'è in un po' di giochi, per esempio in heavenly sword o anche in LAIR, insomma all'inizio ci si è puntato, poi con il tempo è stato abbandonato..
 

kaos31

Active Member
Poco sfruttato e' un complimento... e' a dir poco inesistente.
Pero' voi non fate caso ad una cosa, qui' la questione e' tremendamente piu' grave di quanto pensiate. Perche' a causa di questa pu**anata inserita nel joypad, dobbiamo sborsare la bellezza di 60 euro per un controller, un prezzo disumano e incivile aggiungerei.
Poi aggiungiamoci il fatto che 3-4 giochi in croce sono abilitati per farlo funzionare, non credete che qui' il furto e' bello grosso?
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
A me sinceramente fa quasi piacere, perchè la mia esperienza col sixaxis si è limitata al doverlo scuotere come un pazzo slogandomi i polsi per riempire continuamente qualche barra o per liberarmi dall'assalto di un mostro <_< In Enchanted Arms ad esempio bisogna scuoterlo continuamente per i più svariati motivi, e finchè viene usato per queste inezie secondo me è solo sprecato.
Dovrebbero fare molti più simulatori di volo e roba varia. E sì, il costo è davvero un furto. Se si rompe un joypad è una tragedia <_<
 

balthier88

lo zio ferra
Poco sfruttato e' un complimento... e' a dir poco inesistente.
Pero' voi non fate caso ad una cosa, qui' la questione e' tremendamente piu' grave di quanto pensiate. Perche' a causa di questa pu**anata inserita nel joypad, dobbiamo sborsare la bellezza di 60 euro per un controller, un prezzo disumano e incivile aggiungerei.
Poi aggiungiamoci il fatto che 3-4 giochi in croce sono abilitati per farlo funzionare, non credete che qui' il furto e' bello grosso?

il problema è che finchè lo fa sony è brava, quindi secondo te ti daranno ragione?
 

kaos31

Active Member
il problema è che finchè lo fa sony è brava, quindi secondo te ti daranno ragione?

Gia', ma purtroppo la realta' e' questa, quindi prima ce ne rendiamo conto prima apriamo occhi per future vendite/furto da parte di colossi come microsoft e sony.
Non che nintendo sia senza peccati... se vuoi comprare un secondo remote + nunchuk devi fare un mutuo in banca, e avere una conole wii in casa con una sola coppia di controller e' abbastanza inutile considerati i party games (motivo del successo della console)
 
Top