Smallville

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
The CW rinnova 5 serie tv

Ottime notizie per i tantissimi fan delle serie giovanili in onda sul network americano The CW. Allo stesso modo dei rivali, la rete ha anticipato gli upfronts di maggio annunciando di aver rinnovato per la prossima stagione televisiva cinque dei suoi show più apprezzati. Dopo lo sciopero degli sceneggiatori e gli ascolti non altissimi registrati da alcuni di questi, tra i fan c'era grande preoccupazione sul destino dei loro show preferiti, in particolar modo di quelli in onda già da diversi anni. Ma The CW ha sorpreso tutti annunciando le nuove stagioni di: Gossip Girl (seconda), One Tree Hill (sesta), Smallville (ottava), Supernatural (quarta) e Tutti odiano Chris (quarta). Resta per ora incerto, invece, il futuro della serie Reaper e Aliens in America.


Bene, allora l'ottova stagione di Smallville ci sarà! Speriamo ci sia tutto il cast al completo.

Fonte
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Kain ha detto:
The CW rinnova 5 serie tv

Ottime notizie per i tantissimi fan delle serie giovanili in onda sul network americano The CW. Allo stesso modo dei rivali, la rete ha anticipato gli upfronts di maggio annunciando di aver rinnovato per la prossima stagione televisiva cinque dei suoi show più apprezzati. Dopo lo sciopero degli sceneggiatori e gli ascolti non altissimi registrati da alcuni di questi, tra i fan c'era grande preoccupazione sul destino dei loro show preferiti, in particolar modo di quelli in onda già da diversi anni. Ma The CW ha sorpreso tutti annunciando le nuove stagioni di: Gossip Girl (seconda), One Tree Hill (sesta), Smallville (ottava), Supernatural (quarta) e Tutti odiano Chris (quarta). Resta per ora incerto, invece, il futuro della serie Reaper e Aliens in America.


Bene, allora l'ottova stagione di Smallville ci sarà! Speriamo ci sia tutto il cast al completo.

Fonte
Grandissima notizia!
In effetti avevo iniziato a domandarmi se ci fosse un'altra stagione ancora dopo la settima e a quanto pare è confermato. *_*

Per quanto riguarda l'opening della settima,lo vidi già e ho notato con dispiacere l'assenza di Martha Kent (che penso sarà comunque presente,ma sicuramente in maniera più marginale)e anche di Oliver Queen. ^^

Speriamo bene per la prossima stagione. :)
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
SalvoXXX ha detto:
Grandissima notizia!
In effetti avevo iniziato a domandarmi se ci fosse un'altra stagione ancora dopo la settima e a quanto pare è confermato. *_*

Per quanto riguarda l'opening della settima,lo vidi già e ho notato con dispiacere l'assenza di Martha Kent (che penso sarà comunque presente,ma sicuramente in maniera più marginale)e anche di Oliver Queen. ^^

Speriamo bene per la prossima stagione. :)

Martha Kent credo che non ci sarà per niente nella settima stagione (se no in 1 o 2 episodi). Il nostro caro Green Arrow tornerà e forse anche con la Justice League, stando a ciò che dicono gli autori. Torneranno anche altre vecchie conoscenze e ce ne saranno di nuove.
Spero solo che lo sciopero degli sceneggiatori avvenuto recentemente non rovini il finale della settima stagione e l'inizio dell'ottava. Ottava stagione che spero veda ancora Ronsembaum interpretare Lex Luthor, perchè Smallville senza il grande Michael perderebbe tantissimo.
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
Kain ha detto:
Martha Kent credo che non ci sarà per niente nella settima stagione (se no in 1 o 2 episodi). Il nostro caro Green Arrow tornerà e forse anche con la Justice League, stando a ciò che dicono gli autori. Torneranno anche altre vecchie conoscenze e ce ne saranno di nuove.
Spero solo che lo sciopero degli sceneggiatori avvenuto recentemente non rovini il finale della settima stagione e l'inizio dell'ottava. Ottava stagione che spero veda ancora Ronsembaum interpretare Lex Luthor, perchè Smallville senza il grande Michael perderebbe tantissimo.

io sto guardando la 7a serie e confermo che marta kent non si è fatta vedere....(ancora non l'ho vista tutta però)...per quanto riguarda l'8a serie mi rincuoro, visto che ad agosto scorso molti magazine e anche gli stessi attori dicevano che la 7a sarebbe stata l'ultima....BENE...
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Macigno sulla testa di Smallville

Come sempre occhio alle anticipazioni. Una brutta notizia ha scosso i fan della serie di fantascienza Smallville, giunta alla settima stagione e rinnovata ancora una volta dalla The CW qualche giorno fa. Secondo Michael Ausiello di TV Guide, la serie potrebbe perdere due pezzi da novanta. Pare che gli attori Michael Rosenbaum e Kristine Kreuk, rispettivamente Lex Luthor e Lana Lang, siano poco disposti a rinnovare il contratto. Da indiscrezioni, i vertici della produzione sarebbero stati già informati della loro scelta di lasciare il cast in veste di regular, confermando la loro disponibilità solo come guest star di qualche sporadico episodio, in cui eventualmente motivare l'addio dei loro personaggi.
Senz'altro una notizia spiacevole per gli appassionati, già in ansia per la morte di uno dei personaggi principali prevista nell'episodio in onda in USA il prossimo 17 aprile.

Non solo Ronsembaum ma anche Kreuk? Siamo messi proprio male; spero che alla fine ci saranno, perchè io Smallville senza Michael e Kristine non me lo vedo proprio.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Kain ha detto:
Macigno sulla testa di Smallville

Come sempre occhio alle anticipazioni. Una brutta notizia ha scosso i fan della serie di fantascienza Smallville, giunta alla settima stagione e rinnovata ancora una volta dalla The CW qualche giorno fa. Secondo Michael Ausiello di TV Guide, la serie potrebbe perdere due pezzi da novanta. Pare che gli attori Michael Rosenbaum e Kristine Kreuk, rispettivamente Lex Luthor e Lana Lang, siano poco disposti a rinnovare il contratto. Da indiscrezioni, i vertici della produzione sarebbero stati già informati della loro scelta di lasciare il cast in veste di regular, confermando la loro disponibilità solo come guest star di qualche sporadico episodio, in cui eventualmente motivare l'addio dei loro personaggi. Senz'altro una notizia spiacevole per gli appassionati, già in ansia per la morte di uno dei personaggi principali prevista nell'episodio in onda in USA il prossimo 17 aprile.


Non solo Ronsembaum ma anche Kreuk. Siamo messi male, malissimo, spero che alla fine ci saranno, perchè io Smallville senza Michael e Kristine non me lo vede proprio.
E no dai!
Come ci possono fare una cosa del genere,non rinnovando il contratto dopo ben 7 stagioni.
Sarebbe un peccato. ç_ç

(azz,ma quelle ultime frasi che leggo,sono uno spoiler?) \o/
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
SalvoXXX ha detto:
E no dai!
Come ci possono fare una cosa del genere,non rinnovando il contratto dopo ben 7 stagioni.
Sarebbe un peccato. ç_ç

(azz,ma quelle ultime frasi che leggo,sono uno spoiler?) \o/

E' già da un pò che girava la voce che Ronsembaum volesse andarsene (e non capisco perchè voglia farlo, si sarà stufato di rasarsi i capelli? :rolleyes: ). Io spero che tutto vada a posto, anche perchè non possono lasciare la serie alla sua ultima stagione.

PS: Ho messo la funzione spoiler per quell'ultima frase :)
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Ennesima mazzata su Smallville:
I creatori Gough e Millar lasciano la serie

Con una mossa inaspettata, i creatori di Smallville Al Gough e Miles Millar hanno annunciato che lasceranno la serie alla fine della 7° stagione.

La Warner Bros. TV & la CW hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

“Al Gough e Miles Millar sono stati grandi partner strumentali per lo sviluppo ed il successo di Smallville. Se da una parte siamo tristi per la loro dipartita, dall’altra siamo molto entusiasti nell’annunciare che i produttori esecutivi Todd Slavkin, Darren Swimmer, Kelly Souders e Brian Peterson prenderanno le redini della serie dalla prossima stagione. Todd, Darren, Kelly e Brian sono stati sceneggiatori per la serie nelle sei stagioni passate e, come produttori per gli ultimi quattro anni, hanno giocato un ruolo integrante nell'evoluzione creativa della serie. Come responsabili della serie, continueranno a fornire la narrazione irresistibile che i fan di Smallville si apettano ed amano"


Fonte

Francamente non capisco perchè debbano lasciare la serie proprio all'ultima stagione.
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Ottime notizie (finalmente):
Smallville
La settima stagione è in arrivo dal 24 maggio ogni sabato alle 21.00 sul canale steel di Mediaset Premium!!!


Certo che Mediaset sa come darsi la zappa sui piedi eh, di sabato sera vanno a mettere Smallville? Poi si lamentano che non hanno ascolti...
Per fortuna questo problema non mi tocca, anzi meno male che la settima stagione inizia così presto in Italia (contando che la season finale in USA è prevista per il 15 maggio).
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Kain ha detto:
Ottime notizie (finalmente):
Smallville
La settima stagione è in arrivo dal 24 maggio ogni sabato alle 21.00 sul canale steel di Mediaset Premium!!!


Certo che Mediaset sa come darsi la zappa sui piedi eh, di sabato sera vanno a mettere Smallville? Poi si lamentano che non hanno ascolti...
-.-

Ma come di sabato sera?
Bah.
Kain ha detto:
Per fortuna questo problema non mi tocca, anzi meno male che la settima stagione inizia così presto in Italia
Concordo.
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Dopo la partenza dei creatori della serie Alfred Gough e Miles Millar, c'è un'altra partenza sorprendente per Smallville: TV Guide riporta infatti la notizia che Michael Rosenbaum (Lex Luthor) non tornerà per la prossima stagione. I produttori affermano che, nonostante Michael non lavorerà più con loro ogni settimana, gli piace in ogni caso pensare che la 7° stagione non sarà l'ultima volta che vedremo Lex.

I nuovi produttori hanno inoltre annunciato l'aggiunta di 2 nuovi personaggi al cast di Smallville per l'8° stagione.
Vedremo l'arrivo di Doomsday, "il leggendario, inarrestabile distruttore" che metterà Clark di fronte alla prova finale (Doomsday è l'unico personaggio nel mondo dei fumetti DC ad aver ucciso Superman).

Arriverà inoltre una antagonista femminile "familiare a molti fan che metterà gli occhi su Clark in modi in cui Lex non avrebbe mai potuto. Intelligente, manipolatrice brillante e pericolosamente sinistra, ha più di un'arma nel suo arsenale: la sua mutua attrazione con Clark potrebbe renderla tanto mortale quanto la kryptonite".

Brutta notizia, per Rosembuam è il miglior attore della serie.
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Ma secondo voi a quante stagioni arrivano? Fin quando gli rende? Spero di no, vorrei che la serie si concludesse in un modo serio, non come ad esempio quella di "the pretender"
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Emorragia di attori in Smallville

Il futuro di Smallville si fa sempre più nefasto, al punto che iniziamo a domandarci se sia il caso di andare avanti. Dopo l'addio di Michael Rosenbaum (Lex) e quello di Kristine Kreuk (Lana), la quale parteciperà all'ottava stagione solo in veste di guest star, una nuova doccia gelata è caduta sulle teste dei produttori quando anche Allison Mack (Chloe) ha fatto intendere che potrebbe abbandonare lo show, lasciando di fatto Clark da solo con Lois. Pare che l'attrice - tenuto conto dei recenti addii e consapevole del fatto che il suo personaggio avrà maggiore importanza nei prossimi episodi - abbia fatto pressioni alla Warner Bros. affinché le sia offerto un contratto più vantaggioso. Le trattative, però, non sembrano procedere così felicemente, tanto da alimentare il sospetto di un ulteriore e importante abbandono nel già provato cast.


A sto punto se ne può andare anche Tom Welling, tanto ormai vanno via tutti. Sempre meno fiducioso su questa ottava stagione.

Fonte
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Un vero peccato.
Smallville non sarà piu la stessa cosa senza questi grandi attori/attrici. :|

Speriamo almeno di vedere una grandissima settima stagione.