Shaq ha detto:Leggi lo spoiler fatto da Kain... ^^
SalvoXXX ha detto:In barba alla seconda serata,ho finito di vedere la 6a stagione di Smallville.
Assurdo. :O
Da questi episodi in avanti,vi anticipo che nulla si risolverà più in 5 secondi,asd.
Non dico e non spoilero niente.Ma vi dico:
Non perdetevi le prossime puntate.![]()
Ottimo.Quanto mi piacciono gli spoiler. *.*Kain ha detto:EDIT:Qui di seguito posto, per chi ne è interessato, alcune anticipazioni sul primo episodio della 7° stagione:
Titolo: Bizarro
CLARK AFFRONTA BIZARRO, IL NEMICO PIU' DURO CON CUI ABBIA MAI AVUTO A CHE FARE FINORA E SUPERGIRL ARRIVA A SMALLVILLE — Clark affronta Bizarro, l'ultimo fantasma proveniente dalla Zona Fantasma, e la battaglia che ne scaturisce provoca la rottura della diga: l'acqua che ne fuoriesce avanza a gran velocità verso la città. Lex, appena arrestato per l'omicidio di Lana, viene sommerso dall'acqua all'interno di una volante della polizia ma viene salvato da una misteriosa ragazza. Lois riesce a mettere in salvo Chloe ma all'ospedale dicono che la cugina è morta.
La stessa donna che ha salvato Lex riappare alla fattoria Kent e si rivela essere Kara Kent (Laura Vandervoort) AKA Supergirl, la cugina di Clark proveniente da Krypton.
La cosa ridicola è che l'ultimo episodio della 6° stagione, il cui titolo originale è "Phantom" (Fantasma), è stato tradotto in "Bizzarro", ma ora che il titolo di del primo episodio della 7° stagione è "Bizarro" (in italiano traducibile in "Bizzarro") sono proprio curioso di vedere come verra tradotto. Quand'è che i tradutori traduranno come si deve sti benedetti titoli?
Fonte: smallvillegreenside.com
SalvoXXX ha detto:Ottimo.Quanto mi piacciono gli spoiler. *.*
Mi pare comunque che in America stiano ancora trasmettendo la 7 stagione.Quindi da noi arriverà per l'anno prossimo [dicembre - gennaio].Che brutta l'attesa...):
Ma quante stagioni sono in totale? *O*
Lol,per il fatto dei titoli,molti sono sballati.Un esempio è Justice ----> Lega della giustizia...ma dov'è la parola lega? :O
Beh ti prego,dimmi che scherzavi.Oramai tutti sanno che è stato spostato in seconda serata il martedì alle 11:30 per basso numero di ascolti. ^^greenja91 ha detto:finalmente sta per arrivare giovedì sera così vedo smallville..ke bello!!! ... lol ....![]()
pultroppo non skerzavo ..siccome non seguo per niente la tv apparte smallville non ero informato di questo cambiamento...uff!!!!SalvoXXX ha detto:Beh ti prego,dimmi che scherzavi.Oramai tutti sanno che è stato spostato in seconda serata il martedì alle 11:30 per basso numero di ascolti. ^^
Ieri infatti sono state fatte le altre 2,di cui una me l'ero persa: "Bomba ad orologeria".
Ottima puntata davvero. *.*
Con questa posso dire di aver visto tutta la 6 stagione e quoto con Kain che questa è forse la migliore di tutte,fin'ora. *.*
Non vedo l'ora che arrivi la 7a,ovviamente da vedere sul mediaset premium. u_u
Ovviamente io.Kain ha detto:Per chi fosse interessato posto il trailer della settima stagione di Smallville, attualmente in onda negli Stati Uniti.
http://it.youtube.com/watch?v=C5dBWHIJYRE
SalvoXXX ha detto:Comunque l'attesa fino a quando non trasmetteranno la 7a stagione sul mediaset premium si farà pesante. ^^