Smallville

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
36
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
VecchioStorm ha detto:
ma era un nemico?

No. Cercava di scappare da un laboratorio della LuthorCorp che lo teneva prigioniero per fare degli esperimenti; Clark, ovviamente, gli ha dato una mano.

Tra l'altro tutti i personaggi della "Lega della Giustizia" comparsi nell'ononimo episodio fanno tutti parte di vari fumetti della DC Comics. Per esempio Bart è Flash.

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Quindi per chi avesse capito male,o per chi non ha capito o per chi non ne ha avuto notizia,questa sera,verrano trasmessi gli ultimi 3 episodi in prima serata.
I rimanenti verranno trasmessi a coppie di 2,e in seconda serata,da martedì prossimo,alle 23:30,fino alla fine della stagione.
Tanto per precisare,asd. ;)
Buona visione. :)

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
1900° post

Scusate il doppio post. :)
Bene,come ho gia detto,stasera sono state trasmesse altre 3 puntate.
Che dire,interessanti anche se un pò prive di azione.

La prima davvero molto intricata.Fino alla fine della puntata non ero riuscito a capire cosa fosse successo a Clark.Inoltre avviene l'apparizione di quello strano personaggio,proveniente da Marte (?).
La seconda,lol,mi è venuto da ridere quando Clark con la super velocità scappa da Lois. (XD) Anche questa puntata interessante,che vede Clark contagiato ancora dalla meteorite rossa.
Infine la terza,mmm,più che altro non mi sarei aspettato una puntata del genere.La guardia del corpo di Lana,altro non è che un maniaco assasino. :O

Beh,da oggi in poi le puntate verranno trasmesse il martedi alle 23:30. :/
Un peccato per questa serie,da sempre seguita e che ha riscosso sempre molto successo. ^^

Shaq

Member
15 Agosto 2007
429
0
6
35
singlesmallorca-es.com
E' vero, poca azione... ma comunque mi sono piaciute lo stesso... la prima molto interessante...

Per quanto riguarda la seconda serata non me ne importa, tanto le guardo lo stesso... basta che non le tolgano del tutto...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
la prima mi sapeva di gia visto, ma cmq sempre interessante. Ottime invece le ultime due, non tanto per gli episodi in se quanto per le conseguenze che hanno avuto.
Visto gli orari dei prossimi episodi e visto che devo andare a lavorare il mercoledi, mi sono gia scaricato le puntate dell ultima stagione per goderme tutte in una volta

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
36
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Belli gli episodi di ieri, in particolare i primi 2.
Nel primo episodio (Labirinti della mente - Labyrinth) Clark viene attaccato e improgionato nella sua mente da un altro fantasma e in suo soccorso arriva Martial Manhunter, ennessimo eroe della DC Comics.
Il secondo episodio (Il rossetto - Crimson) mi è piaciuto particolarmente, sarà per il ritorno di Bad-Clark. Tra l'altro Lana si avvicina sempre di più alla verità su Clark e pare che la sua gravidanza sia un altro sporco piano di Lex.
Nel terzo episodio (Sotto i riflettori - Trepass) Lana viene perseguitata da una guarda del corpo di Lex, naturalmente Clark la salva. Lana è ormai decisa a scoprire il segreto di Clark.

In realtà io ho visto già il 18esimo episodio della serie (l'ultimo trasmesso su Italia 1 era il 14esimo) e questa stagione mi piace sempre di più.

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
33
mi sono piaciuti molto gli episodi di ieri!!

pero all'inizio mi sono perso 10 minuti,potete dirmi clark come ci arriva li(prima puntata)?

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
VecchioStorm ha detto:
mi sono piaciuti molto gli episodi di ieri!!

pero all'inizio mi sono perso 10 minuti,potete dirmi clark come ci arriva li(prima puntata)?
Allora,
In pratica si vede che all'inizio Clark si trova nel granaio con il cane Shelbi.Qui il cane inizia ad abbaiare.Salgono al piano di sopra e Clark viene attaccato dal fantasma,il quale si impossessa di lui,imprigionandolo nella sua mente.Come avrai visto a fine prima puntata,infatti,Clark si trova sempre nel granaio,dove l'essere proveniente da Marte lo libera dal fantasma.

:)