Pladan ha detto:in particolare muoiono sempre tutti, poi nella serie successiva, non si sa come, nessuno è morto.
Già, alla fine del primo viene quella specie di tornado e Lana ci finisce in mezzo, nel secondo c'è Clark che sembra se ne vada dalla città in motocicletta...Pladan ha detto:se notate tutti gli episodi finali di smallville lasciano con la curiosità di vedere cosa succederà in futuro.
SalvoXXX ha detto:Qualcuno di voi sa quando inizia la prossima stagione?La curiosità di vedere Clark dove va a finire dopo che Zod lo intrappola è troppo grande.
Kain ha detto:Se vi può interessare oggi su Italia 1 ho visto la pubblicità della sesta stagione di Smallville. Non c'è ancora una data precisa, ma credo che per la fine di novembre dovrebbe iniziare.
Oh my... era ora... grazie della notizia!Kain ha detto:Se vi può interessare oggi su Italia 1 ho visto la pubblicità della sesta stagione di Smallville. Non c'è ancora una data precisa, ma credo che per la fine di novembre dovrebbe iniziare.
Grazie per l'informazione Kain.Finalmente,non vedevo l'ora tornasse,soprattutto ora che è finito Heroes.Kain ha detto:Se vi può interessare oggi su Italia 1 ho visto la pubblicità della sesta stagione di Smallville. Non c'è ancora una data precisa, ma credo che per la fine di novembre dovrebbe iniziare.