Smallville

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
pissio ha detto:
non che mi interessi molto visto che non ho mai seguito la serie, ma sentivo amici che parlavano che tra un film e l'altro di serie televisive dovrebbero fare una pellicola anche su Smallville
qualcuno mi può confermare la cosa?
perchè se fosse vera sarebbe una grossa ******* visto che di film di superman ne hanno già fatti

Non ho mai sentito una notizia riguardante un film su Smallville.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Kain ha detto:
Meno male che non l'hanno messo di domenica come Heroes, inoltre pare che già il primo appuntamento abbia 3 episodi invece di 2.
Meno male che la mediaset ha capito che con Heroes ha fatto una cazz*ata e non ha ripetuto lo stesso errore.
UltimaAnimaWeapon ha detto:
^O^ ohhhh che lieta novella .....salvuccio ti meriti un triplo bacio :***
Non vedo l'ora ......vaiiiiii lanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :loves:
Il triplo bacio dato da una delle Real Gnocche vero? :D
Comunque vedendo la pubblicita mi sono incuriosito ,sono andato a controllare sul sito e quindi ho postato. :)
Ora possiamo solo aspettare che cominci. :)
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Siccome domani credo che non mi collegherò,Volevo ricordare a tutti gli appassionati del telefilm che domani inizia nuovamente Smallville :loves::>
Buona serata e Visione a tutti^^
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Siccome domani credo che non mi collegherò,Volevo ricordare a tutti gli appassionati del telefilm che domani inizia nuovamente Smallville :loves::>
Buona serata e Visione a tutti^^
E chi se lo scorda:)>).Grazie comunque per l'avvertimento. :)
Mamma mia,certo che comunque le pubblicità della mediaset sono spoilerose in maniera assurda,soprattutto l'ultima che ho visto poco fa. :O
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Ebbene,sono state trasmesse le prime 3 puntate.
Capolavoro assurdo. *O*
La prima puntata,veramente avvincente,con Clark che ritorna dalla dimensione fantasma,ma non da solo(come si può vedere infatti nella terza puntata),in cui sconfigge Zod.
La seconda puntata vede la comparsa di un nuovo nemico(se così si può dire),vale a dire Robin Hood (lol) e l'acquisizione di un nuovo potere:il supersoffio.
Infine nella terza si vede la comparsa di un fantasma arrivato sulla Terra insieme a Clark(Rampicante),la cui dipartita avvenuta in modo così veloce mi ha lasciato di stucco ^^.
Ora sono curioso di vedere le prossime puntate sempre riguardanti gli altri essere fuggiti dalla dimensione fantasma.
P.s.: finalmente Smallville è ritornato. :)
 

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
già... mi aspettavo qualcosa di più imponente, botte di qua e di la, scene da apocalisse... e invece... 5 minuti nella dimensione fantasma, presentazione di tre personaggi e conseguente dipartita in tre minuti, e altrettanto pe lo scontro con zod... beh devo dire che mi ha deluso...
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Che dire,le puntate di ieri sono state alquanto interessanti,con qualche illuminazione in più sul passato di Lex e con lo smascheramento di freccia verde(anche se non era così difficile da capire :p),ma un pò povere d'azione.
Vedendo la pubblicità,spero bene per le prossime puntate. :)
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
bellissime le puntate di ieri,sinceramente lo avevo capito gia dalla pubblicita che freccia verde non era altri che oliver queen :D :D