Interessante senza dubbio... solo che mi sono perso chi è 'sto Oliver (sarà perchè non ho visto la prima puntata?)
Ah ecco,grazie Storm.VecchioStorm ha detto:ieri la terza puntata e stata quella che mi e piaciuta di piu
x Salvo:la ragazza si chiamava Raya e ''quello''Baron :>
SalvoXXX ha detto:Ebbene,qualcuno oltre a me ieri lo ha visto? XD
La prima puntata è stata interessante,và.Ci hanno rimesso di nuovo qualche personaggio esterno contaminato dalla criptonite: l'uomo - terra,nonchè vicino di fattoria di Clark,asd.
Poi la seconda,alla fine non ho capito se quella ragazza che si trasformava in acqua e che andava spiando dappertutto è morta davvero,anche se non mi pare.
Infine la terza,mamma mia che puntata,forse la migliore che io abbia mai visto fin'ora.
La lega della giustizia,formata da tante vecchie conoscenze di Clark. *.*
A questo punto attendo impaziente le prossime.
Si,a giudicare dall'immagine nel tuo profilo. XDKain ha detto:Mi sono piaciuti tutti e 3 gli episodi, in particolare l'ultimo (La Lega della Giustizia - Justice) che è uno degli episodi che attendevo di più da questa sesta stagione.
SalvoXXX ha detto:Si,a giudicare dall'immagine nel tuo profilo. XD
Beh,ora fra Smallville e Heroes,non saprei più quale reputare migliore.Io li considero a pari merito.
Ma porca brioche [cit.].NO!...Kain ha detto:La sesta stagione si sposta in seconda serata
Italia 1 ha deciso di spostare la trasmissione della sesta stagione di Smallville dalla prima alla seconda serata dopo la trasmissione dei prossimi 3 episodi in onda il 3 gennaio (vedere riquadro programmazione a lato). La serie si sposterà al martedì alle ore 23.30 con la trasmissione degli 8 episodi rimanenti a coppie di due fino al completamento del ciclo in corso che avverrà con la fine del mese di gennaio. Causa dello spostamento gli ascolti molto bassi ottenuti nelle ultime settimane.
Questa non me l'aspettavo. Mi sembra davvero strano che Smallville abbia un basso indice di ascolti, in Italia ha sempre avuto molto successo.
Fonte
potevano metterlo di sabato no ^^SalvoXXX ha detto:Ma porca brioche [cit.].NO!...
Comunque il motivo è bello che semplice.Se una persona di domenica sera è impegnata se ne va a perdere 3 di puntate e alla fine non ci capisce un bel niente(così come successe per Heroes).Un altra cazz*ata della Mediaset farne 3 tutte in una volta. ^^
Ora un bel fastidio continuare a seguire la serie,in seconda serata. ^^
VecchioStorm ha detto:bellissima la 3 puntata,mi ricordo bart e aquaman ma non ricordo cyborg in che puntata si e visto???
peccato per lo spostamento