Smallville

greenlamia

Nuovo utente
28 Ottobre 2006
78
0
3
36
Io a dire il vero Smallville l'ho pinatato lì dopo la 3 o 4 serie, non ricordo...
Sarà che io sono una purista, quando si parla di fumetti, e ce ho sempr stravisto x Christopher Reeve... Ma non mi sembrava molto Superman, a dire il vero^_^
Lex era un grande, effetivamente, un ottimo cattivo, devo dire
Ma quando ho visto che avevano fatto Lana coi capelli neri e Lois bionda mi sono cadute le braccia....
Non mi picchiate please^_^
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
E ieri mentre festeggiavo il compleanno,mi vedevo Smallville,asd. :>
Bah,che dire,succede tutto troppo in fretta ultimamente.
La ragazza kriptoniana amica di Clark(e chi si ricorda il nome) l'hanno fatta durare una puntata,uccisa da bo?Come si chiamava quel ragazzo posseduto?...La seconda puntata,mmm,beh che dire interessante.La terza infine,forse la migliore delle 3 ieri sera,ma anche qui l'altro essere scappato dalla dimensione fantasma viene ucciso in 5 minuti da chissa quale personaggio misterioso,mentre l'uomo delle frequenze è almeno durato un pò di più.
Speriamo bene per le prossime puntate. ^^
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
ieri la terza puntata e stata quella che mi e piaciuta di piu


x Salvo:la ragazza si chiamava Raya e ''quello''Baron :>
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
VecchioStorm ha detto:
ieri la terza puntata e stata quella che mi e piaciuta di piu


x Salvo:la ragazza si chiamava Raya e ''quello''Baron :>
Ah ecco,grazie Storm. :)
E che ieri nella confusione non avevo nemmeno capito bene i nomi,asd. ^^
Ma come mai ieri ne hanno fatte 3 e la volta prima 2? I wonder...
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Ebbene,qualcuno oltre a me ieri lo ha visto? XD
La prima puntata è stata interessante,và.Ci hanno rimesso di nuovo qualche personaggio esterno contaminato dalla criptonite: l'uomo - terra,nonchè vicino di fattoria di Clark,asd.

Poi la seconda,alla fine non ho capito se quella ragazza che si trasformava in acqua e che andava spiando dappertutto è morta davvero,anche se non mi pare.

Infine la terza,mamma mia che puntata,forse la migliore che io abbia mai visto fin'ora.
La lega della giustizia,formata da tante vecchie conoscenze di Clark. *.*
A questo punto attendo impaziente le prossime. :)
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
SalvoXXX ha detto:
Ebbene,qualcuno oltre a me ieri lo ha visto? XD
La prima puntata è stata interessante,và.Ci hanno rimesso di nuovo qualche personaggio esterno contaminato dalla criptonite: l'uomo - terra,nonchè vicino di fattoria di Clark,asd.

Poi la seconda,alla fine non ho capito se quella ragazza che si trasformava in acqua e che andava spiando dappertutto è morta davvero,anche se non mi pare.

Infine la terza,mamma mia che puntata,forse la migliore che io abbia mai visto fin'ora.
La lega della giustizia,formata da tante vecchie conoscenze di Clark. *.*
A questo punto attendo impaziente le prossime. :)

Mi sono piaciuti tutti e 3 gli episodi, in particolare l'ultimo (La Lega della Giustizia - Justice) che è uno degli episodi che attendevo di più da questa sesta stagione.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Kain ha detto:
Mi sono piaciuti tutti e 3 gli episodi, in particolare l'ultimo (La Lega della Giustizia - Justice) che è uno degli episodi che attendevo di più da questa sesta stagione.
Si,a giudicare dall'immagine nel tuo profilo. XD

2004632879173495291_rs.jpg

Beh,ora fra Smallville e Heroes,non saprei più quale reputare migliore.Io li considero a pari merito.
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
SalvoXXX ha detto:
Si,a giudicare dall'immagine nel tuo profilo. XD

2004632879173495291_rs.jpg

Beh,ora fra Smallville e Heroes,non saprei più quale reputare migliore.Io li considero a pari merito.

Come sapevo prima ancora che iniziasse la sesta stagione che ci sarebbe Green Arrow (Freccia Verde).
Prima di dire quale sarà il migliore tra Heroes e Smallville aspetto che finiscano le due serie. Giudicare ora Heroes è troppo presto, ho visto soltanto la prima stagione.
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
La sesta stagione si sposta in seconda serata

Italia 1 ha deciso di spostare la trasmissione della sesta stagione di Smallville dalla prima alla seconda serata dopo la trasmissione dei prossimi 3 episodi in onda il 3 gennaio (vedere riquadro programmazione a lato). La serie si sposterà al martedì alle ore 23.30 con la trasmissione degli 8 episodi rimanenti a coppie di due fino al completamento del ciclo in corso che avverrà con la fine del mese di gennaio. Causa dello spostamento gli ascolti molto bassi ottenuti nelle ultime settimane.


Questa non me l'aspettavo. Mi sembra davvero strano che Smallville abbia un basso indice di ascolti, in Italia ha sempre avuto molto successo.

Fonte
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....io cosi non lo posso vedere me lo fanno a posta come hanno fatto con HERO
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Kain ha detto:
La sesta stagione si sposta in seconda serata

Italia 1 ha deciso di spostare la trasmissione della sesta stagione di Smallville dalla prima alla seconda serata dopo la trasmissione dei prossimi 3 episodi in onda il 3 gennaio (vedere riquadro programmazione a lato). La serie si sposterà al martedì alle ore 23.30 con la trasmissione degli 8 episodi rimanenti a coppie di due fino al completamento del ciclo in corso che avverrà con la fine del mese di gennaio. Causa dello spostamento gli ascolti molto bassi ottenuti nelle ultime settimane.


Questa non me l'aspettavo. Mi sembra davvero strano che Smallville abbia un basso indice di ascolti, in Italia ha sempre avuto molto successo.

Fonte
Ma porca brioche [cit.].NO!...
Comunque il motivo è bello che semplice.Se una persona di domenica sera è impegnata se ne va a perdere 3 di puntate e alla fine non ci capisce un bel niente(così come successe per Heroes).Un altra cazz*ata della Mediaset farne 3 tutte in una volta. ^^
Ora un bel fastidio continuare a seguire la serie,in seconda serata. ^^
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
SalvoXXX ha detto:
Ma porca brioche [cit.].NO!...
Comunque il motivo è bello che semplice.Se una persona di domenica sera è impegnata se ne va a perdere 3 di puntate e alla fine non ci capisce un bel niente(così come successe per Heroes).Un altra cazz*ata della Mediaset farne 3 tutte in una volta. ^^
Ora un bel fastidio continuare a seguire la serie,in seconda serata. ^^
potevano metterlo di sabato no ^^
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
bellissima la 3 puntata,mi ricordo bart e aquaman ma non ricordo cyborg in che puntata si e visto???



peccato per lo spostamento