Smallville

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
in particolare muoiono sempre tutti, poi nella serie successiva, non si sa come, nessuno è morto.
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Pladan ha detto:
se notate tutti gli episodi finali di smallville lasciano con la curiosità di vedere cosa succederà in futuro.
Già, alla fine del primo viene quella specie di tornado e Lana ci finisce in mezzo, nel secondo c'è Clark che sembra se ne vada dalla città in motocicletta...
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Qualcuno di voi sa quando inizia la prossima stagione?La curiosità di vedere
Clark dove va a finire dopo che Zod lo intrappola è troppo grande
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
SalvoXXX ha detto:
Qualcuno di voi sa quando inizia la prossima stagione?La curiosità di vedere Clark dove va a finire dopo che Zod lo intrappola è troppo grande.

Salvo evita questi spoiler per favore.
Comunque credo che ora (inteso come metà Settembre) inizierà la sesta stagione su Mediaset Premium e poi una volta finita inizierà anche su Italia 1; ho paura che su Italia 1 inizierà non prima di dicembre-gennaio.
E comunque anch'io sono troppo curioso di come va a finire.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
non male come telefilm, specie le prime serie..poi però mi ha un pò stancata e l'ho abbandonato...poi superman non è nemmeno tra i miei super eroi preferiti..
 

Shaq

Member
15 Agosto 2007
429
0
6
34
singlesmallorca-es.com
Smallville è il mio telefilm preferito! E' stupendo, e non vedo l' ora che esca la prosima serie... Il mio episodio preferito è stato l' ultimo della 4a stagione! Davvero molto molto emozionante!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Kain ha detto:
Se vi può interessare oggi su Italia 1 ho visto la pubblicità della sesta stagione di Smallville. Non c'è ancora una data precisa, ma credo che per la fine di novembre dovrebbe iniziare.

Si anche io ho visto la pubblicità diceva prossimamente quindi dovrebbe iniziare tra qualche settimana...
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Vista pure io; non sono troppo ansioso visto che le puntate le avevo già viste tutte coi sottotitoli XD
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Kain ha detto:
Se vi può interessare oggi su Italia 1 ho visto la pubblicità della sesta stagione di Smallville. Non c'è ancora una data precisa, ma credo che per la fine di novembre dovrebbe iniziare.
Grazie per l'informazione Kain.Finalmente,non vedevo l'ora tornasse,soprattutto ora che è finito Heroes. :)
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
T_T Bellissimo....quando ho visto la pubblicità con scritto prossimamente avevo gli occhi lucidi T_T senza dubbio il mio telefilm preferito ......evvaiiiii la 6^ serie .....
vaiiiiii lanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :loves:
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non che mi interessi molto visto che non ho mai seguito la serie, ma sentivo amici che parlavano che tra un film e l'altro di serie televisive dovrebbero fare una pellicola anche su Smallville
qualcuno mi può confermare la cosa?
perchè se fosse vera sarebbe una grossa ******* visto che di film di superman ne hanno già fatti