Smallville

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
La settima stagione su Mediaset Premium

In base alle notizie che circolano in rete in questi giorni pare che la settima stagione di Smallville sarà trasmessa in anteprima su Mediaset Premium già il prossimo maggio, con diversi mesi di anticipo rispetto al passaggio in chiaro che dovrebbe avvenire, come ormai tradizione, il prossimo inverno. La trasmissione avverrà sul canale Steel, uno dei tre nuovi canali del pacchetto Premium Gallery del digitale terrestre Mediaset, su cui al momento sono in onda le repliche della prima stagione dal lunedì al venerdì alle ore 16.15 (17.15 su Steel+1) .


Ottima notizia!

Fonte
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Kain ha detto:
La settima stagione su Mediaset Premium

In base alle notizie che circolano in rete in questi giorni pare che la settima stagione di Smallville sarà trasmessa in anteprima su Mediaset Premium già il prossimo maggio, con diversi mesi di anticipo rispetto al passaggio in chiaro che dovrebbe avvenire, come ormai tradizione, il prossimo inverno. La trasmissione avverrà sul canale Steel, uno dei tre nuovi canali del pacchetto Premium Gallery del digitale terrestre Mediaset, su cui al momento sono in onda le repliche della prima stagione dal lunedì al venerdì alle ore 16.15 (17.15 su Steel+1) .


Ottima notizia!

Fonte
Addirittura? O: :O
Notizia superlativa. xD

Ah,un appunto da fare.Il sito smallvillegreenside.com non è quasi mai raggiungibile. =.="
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
SalvoXXX ha detto:
Addirittura? O: :O
Notizia superlativa. xD

Ah,un appunto da fare.Il sito smallvillegreenside.com non è quasi mai raggiungibile. =.="

Ed io che pensavo di dover aspettare fino a settembre :D
Sì è vero Smallvillegreenside.com ha questo problema; bisogna provare più volte per accedere.
 

VecchioStorm

Judgement Day
27 Marzo 2007
1.260
0
35
32
ragazzi ieri mi sono perso le ultime puntate di smalville,_, :eek:

qualcuno gentile potrebbe spoilerarmi le ultime due puntate please!


me ne sono completamente scordato.-.
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
VecchioStorm ha detto:
ragazzi ieri mi sono perso le ultime puntate di smalville,_, :eek:

qualcuno gentile potrebbe spoilerarmi le ultime due puntate please!


me ne sono completamente scordato.-.

Procuratele in qualche modo, non puoi non vedere gli ultimi episodi della stagione...

Comunque qui di seguito linko i riassunti degli episodi da te chiesti:
Progetto Ares: http://www.smallvillegreenside.com/episodio621.aspx
Bizzarro:http://www.smallvillegreenside.com/episodio622.aspx
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
anche un cieco capirebbe che lana non è morta, che è saltata sul furgoncino ed ha inscenato la sua morte.
E poi Clark non sembra averla presa poi cosi male la morte di Lana, aveva sofferto di piu con la morte di Cloe durante l incubo creato dal prigioniero fantasma

Boh la fine di questa serie è stata un po troppo prevedibile, sono un po deluso
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Jeegsephirot ha detto:
anche un cieco capirebbe che lana non è morta, che è saltata sul furgoncino ed ha inscenato la sua morte.
E poi Clark non sembra averla presa poi cosi male la morte di Lana, aveva sofferto di piu con la morte di Cloe durante l incubo creato dal prigioniero fantasma

Boh la fine di questa serie è stata un po troppo prevedibile, sono un po deluso
Questa era la cosa più chiara di tutte,ovviamente (riguardo Lana).

Eppure io mi ritengo soddisfatto di questa stagione.

In fondo la lotta con bizarro non era poi così prevedibile,dato che fino alla penultima parte si è continuato a parlare di questo progetto ARES. ^^
Inoltre Clark svela il suo segreto a Lana.
Insomma alla fine ne sono successe di cose nuove in questa stagione,lol.

L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata la sparizione di oliver queen dopo la puntata "Justice". :/

Beh,comunque,una nota positica è che non dovremo aspettare nemmeno così tanto per la prossima stagione. xD
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
/me si improvvisa Kain. :D

E' ufficiale: dopo le voci che circolavano in tal senso da qualche giorno, la notizia è finalmente definitiva. Lo sciopero degli sceneggiatori si è concluso e gli stessi torneranno al lavoro fin da oggi!

Cosa succederà adesso a Smallville? La CW ha affermato di voler realizzare almeno altri 5 episodi dopo il #7.15, il che porterebbe il totale della 7° stagione a 20 puntate. Staremo a vedere nelle prossime settimane se la cosa sarà fattibile.


Vi terremo ovviamente informati con gli aggiornamenti sulla situazione.


Fonte

A quanto pare,lo sciopero è finito. :p

Comunque da quanto posso leggere sempre sulla Home del sito,la prossima stagione sarà trasmessa sul canale "Steel" di mediaset premium.
Non vedo l'ora. *.*
 

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
SalvoXXX ha detto:
...Comunque da quanto posso leggere sempre sulla Home del sito,la prossima stagione sarà trasmessa sul canale "Steel" di mediaset premium.
Non vedo l'ora. *.*
O.O!!!
come su steel?!? non la trasmetteranno sulla normale mediaset???