Smallville

Si è vero fanno prima a non farla. Se la metà del cast se ne va non ha più tanto senso, visto che di personaggi nuovi non ce ne sono molti.. o sbaglio? A meno che tirino fuori qualcosa come un cattivo nuovo.
 
kods ha detto:
Si è vero fanno prima a non farla. Se la metà del cast se ne va non ha più tanto senso, visto che di personaggi nuovi non ce ne sono molti.. o sbaglio? A meno che tirino fuori qualcosa come un cattivo nuovo.

Il problema non sono i nuovi personaggi, ma il fatto che ormai Smallville va avanti da 7 stagioni con lo stesso cast. E' impossibile non storcere il naso vedendo la nuova stagione di Smallville senza un Lex Luthor interpretato dal divino Rosembaum, così come una Chole interpretata da Allison (Chloe nelle ultime stagioni è diventata più imporatante di Lana). Si ci saranno come Guest Star in qualche episodio, ma non sarà comunque la stessa cosa. Senza contare che i creatori della serie, Gough & Millar, hanno lasciato; sono comunque stati sostituiti degnamente.
 
Chloe resta a Smallville

I fan di Smallville possono tirare un sospiro di sollievo. Michael Ausiello ha confermato sulle pagine online di TV Guide che l'attrice Allison Mack (Chloe Sullivan) sarà regolarmente presente nella prossima stagione della serie, la numero otto. La firma del contratto è arrivata dopo alcune settimane di negoziazioni infuocate, le quali hanno portato al raggiungimento di un accordo grazie al quale la partecipazione di Allison è assicurata in ognuno dei nuovi episodi. Sebbene le specifiche del nuovo contratto restano segrete, con buona probabilità la Warner Bros. ha soddisfatto la richiesta di aumento del compenso chiesto dall'attrice in seguito all'uscita dal cast di Michael Rosenbaum e Kristine Kreuk.


Uff...per fortuna

Fonte
 
Un'altra uscita pesante in Smallville

Qualcosa non torna. Cosa sta davvero accadendo a Smallville? Il sospiro di sollievo tirato cinque giorni fa dopo aver appreso che Allison Mack non lascerà la serie, contrariamente a quanto hanno fatto Michael Rosenbaum e Kristine Kreuk (quest'ultima continuerà a partecipare solo in veste di guest star), è stato mozzato in queste ultime ore dall'annuncio di un'altra pesante uscita. Si tratta di un volto che qui in Italia non abbiamo ancora conosciuto, quello di Laura Vandervoort, interprete nella settima stagione (in onda da sabato 24 maggio su Steel) di Kara, la cugina di Clark meglio conosciuta come Supergirl. In questo caso pare siano stati gli autori a decidere di mettere da parte il personaggio di Kara, per motivi che al momento restano ignoti. Non è tuttavia da escludere la possibilità di una partecipazione della Vandervoort a un numero ristretto di episodi del prossimo ciclo, probabilmente per raccontare le circostanze in cui il suo personaggio viene "fatto fuori".


Non è un'uscita pesante secondo me, anche personaggi come Jason Teague e Whiney Fordman avevano fatto una sola stagione e poi sono andati via. Che poi se sono stati gli autori a decidere di non averla nel cast dell'ottava stagione vuol dire che la stanno pensando senza di lei, quindi non lo definirei un problema così grave. Giudicherò poi se lo possa essere quando avrò visto tutta la settima stagione (che inizierà questo sabato alle ore 21 sul canale Steel).

Fonte
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.. Quella bonazza se ne va? Cioè io non so ancora chi sia però me ne avevi parlato bene
 
Cast 8° Stagione

Ci sono degli aggiornamenti sul cast dell'8° stagione: E! Online scrive che Justin Hartley tornerà a interpretare il milionario Oliver Queen alias Green Arrow nella prossima stagione e che avrà un ruolo fisso! Kristin Kreuk apparirà in 6-7 episodi mentre Laura Vandervoort non rientrerà più nel cast fisso ma potrebbe apparire per 1-2 episodi.

Tom Welling, Allison Mack, Erica Durance e Aaron Ashmore faranno parte del cast fisso.


Fonte


E Rosembaum? Spero faccia 7-8 episodi anche lui. Guardando il cast fisso sembra più una serie televisiva dedicata direttamente a Superman piuttosto che alla sua adolescenza.
 
Data Season Premiere Ottava Stagione

L'ultima uscita del settimanale americano TV Guide ha rivelato la data della season premiere dell'8° stagione di Smallville: l'episodio #8.01 Odyssey sarà trasmesso dalla CW il 18 settembre.


Fonte
 
Qualcuno di voi ha per caso visto la settima stagione, che è finita su Mediaset Premium (canale Steel di Premium Gallery) sabato scorso? Cosa ne pensate?
 
SeymourGuado ha detto:
Smallville inzia un pò a stufarmi..

Come mai? Più che altro io credo che debba finire, ormai la stanno tirando un pò troppo per le lunghe, secondo me la settima doveva essere l'ultima stagione.
 
Un nuovo nemico per Clark

Si allunga la lista dei cattivi che tenteranno di rompere le uova nel paniere di Clark Kent nel corso della prossima stagione di Smallville. Dopo l'addio del rivale numero uno di Superman, Michael 'Lex' Rosenbaum, la produzione della serie di fantascienza più seguita di The CW è al lavoro per ridefinire gli equilibri dello show. Così, a poche settimane dall'introduzione di Doomsday, interpretato da Sam Witwer, ora viene annunciato l'arrivo dell'attrice canadese Charlotte Sullivan, che a partire dal quarto episodio dell'ottava stagione sarà Maxima. Se vi state chiedendo chi è, da dove arriva e cosa vuole, allora vi farà piacere sapere che Maxima è la regina del pianeta Almerac, arrivata sulla Terra per trovare l'uomo della sua vita. La sua scelta poteva ovviamente non cadere su Clark? Assolutamente no, anche se lui non si rende disponibile, scatenando la sua ira; la donna, dotata di grande forza e resistenza, è capace anche di controllare la mente.


Rivoglio Michael!!!

Fonte
 
A me piacevano le prime serie... Poi si sono commercializzati un pò troppo. Ora è un continuo enfatizzare una storia che dovrebbe già essere stata conclusa da tempo... Ma si sa... Per i soldi si venderebbe anche la madre!
 
Indietro
Top