Varie Sogni Su Final Fantasy

Rusie

Nuovo utente
Io ho sognato "PIU VOLTE" di continuare FF8 a modo mio.........(andando a salvare Squall imprigionato da non ricordo cosa e poi Rinoa si innamorava di me :> :> :> :> ) ^_^!!
 

Cloud 91

Buster Sword Master
Rusie ha detto:
Io ho sognato "PIU VOLTE" di continuare FF8 a modo mio.........(andando a salvare Squall imprigionato da non ricordo cosa e poi Rinoa si innamorava di me :> :> :> :> ) ^_^!!
di la verità,cosa facevi inoltre con rinoa;);)...
 

Rinoa92

Perfect World Player
Io invece ho sognato che ero Rinoa al ballo con Squall alla festa dei SeeD...
trooooopppppo beeeellllo!! :>
 

HolyBahamut

The fallen Angel
io una volta ho sognato ke stavo giocando a ff10 su PC
,emtre un altra volta l'anno scorso ho sognato di essere nel gioco di ff7 ma era un pò diverso sognavo ke andavo una specie di dimensione oscura insieme a Cloud e Co e ke Shepirot si alleava a me e gli altri per sconfiggere UNA FUSIONE TRA Shepirot e Omega Weapon!!!
e dopo la fine mi ritrovo in un treno con Tifa , stavo riuscendo a mettermi con lei ma poi è finito il sogno!!!!!!!
 

Futch

Dragon Knight
Sephirothlv99 ha detto:
perkè io sto skerzando.... ti garantisco ke capita spesso di sognare di essere qualke protagonista di un videogioko sopratutto se ci gioki 10 ore di fila
non credo...sogni un gioco solo se sei disperato ma disperato disperato per qualcosa (non superi il livello, non sconfiggi un mostro o tante cose)
 
io a volte sogno,anzi ho gli incubi,sui final fantasy sopratutto quando sono bloccato in un punto...(vedi l'anno scorso quando mi mancava l'emblema del sole e dovevo affrontare dark bahamut) ho avuto gli incubi per mesi con quel dark che mi uccideva di continuo
 

Griever123

G.F. delle paure
A nessuno è capitato un sogno malato sugli ff????? Oppure un sogno in cui i personaggi
venivano struppiati in maniera indecente?????
 

Zell91

Member
Io sogno un misto di tutti i Final Fantasy! Con tutti i personaggi e tutti gli Eoni, G.F., ecc... sulla PS3. Un final fantasy lunghissimo che avraà almeno 5 CD!
 

dox

Lovetune For Vacuum
Io una volta ho sognato ke ero compagno di Garden e amico di Squall e Zell e tutti e 3 andavamo ad allenarci nel campo di addestramento :D :D :D .
lool ke sogno strano
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
HolyBahamut ha detto:
ragazzi vi è mai capitato la notte di fare sogni su final fantasy!!!!!
A ME SI!!!!!!!!
ad esempio siccome 4 anni fa giocavo molto a ff9 con un mio amico quindi mi sognavo sempre di stare insieme a Garnet e Eiko oppure di viaggiare per il mondo con Gidan!
oppure di stare con una Viera di fftactics advanced....
oppure l'anno scorso mi sono sognato di Meteor ke stava cadendo syulla terra per via di Shepirot!!!!!!!!!
a voi è mai successo???
a me eccome ho sognato di essere con Squall e Rinoa in FFVIII e con Tidus e Yuna in FFX......solo che non ero io nel loro mondo ma loro nel nostro....i secondi una volta li ho sognati che erano sulla passeggiata di nervi qui a genova e poi mi sono svegliata.....°°
 
Top