DS Solatorobo: Red the Hunter | 01 Luglio 2011

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io sono andato a prenderlo stamattina per mio fratello, che è in convalescenza da una piccola operazione al piede. Io lo giocherò molto più avanti, probabilmente. Ma non so, guardando la copertina m'è calato ulteriormente l'hype.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
L'ho iniziato anch'io, è davvero simpatico, anche se sono ancora praticamente al tutorial ed ho tutto da vedere.
Ebbravo, Angelo, te la vedi bene con i soldi :)
Non dirlo mai più, mi hai fatto venire un colpo :wacko:
Maledetta omonimia, mi fa fare certi salti...
Che fine ha fatto ni no kuni?
È sprofondato nelle nebbie del tempo. Maledetta Level 5, a 'sto punto potevi pure non annunciarlo affatto!
la fine che passano i mesi e i fan sperano sempre venga annunciato in occidente ma a level 5 dormono
Macché, peggio! Annunciato è stato annunciato, solo che poi è scesa la cortina di ferro e non se n'è saputo più nulla ;_;
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
qualcuno ha la conferma del multilingua? perchè vedo che su internet sembra di si, ma nessuno che lo confermi al 100%
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
annunciato in occidente? quando, dove?
È da un bel po' che l'hanno annunciato, a meno che io non mi sia fidato di una sparata fatta a caso.

Riguardo a Solatorobo... sbaglio o è tutto in francese? Voglio dire, chiaramente il testo è stato tradotto, ma la maggior parte dei nomi, le insegne, e gli scampoli di doppiaggio sono tutti in francese! E lo è anche cambiando la lingua!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma quanto è deprimente e monotono il battle system? Uccide il divertimento, ogni mob si ammazza in maniera identica, per riassumere il tutto in poche parole.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
È da un bel po' che l'hanno annunciato, a meno che io non mi sia fidato di una sparata fatta a caso.

Riguardo a Solatorobo... sbaglio o è tutto in francese? Voglio dire, chiaramente il testo è stato tradotto, ma la maggior parte dei nomi, le insegne, e gli scampoli di doppiaggio sono tutti in francese! E lo è anche cambiando la lingua!
non mi risulta proprio, posteresti una fonte per favore? credo sia una bufala in ogni caso.
il francese è la lingua scelta nel mondo di gioco, per questo non cambia. i versetti che fanno i personaggi sono parole francesi anche nella versione originale giapponese
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
non mi risulta proprio, posteresti una fonte per favore? credo sia una bufala in ogni caso.
il francese è la lingua scelta nel mondo di gioco, per questo non cambia. i versetti che fanno i personaggi sono parole francesi anche nella versione originale giapponese
Non mi ricordo dove lo lessi, l'unica cosa che posso fare è cercare con google "ninokuni europe" e postare le prime cose che trovo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ok l'ho trovato vi state riferendo a questo: Level-5 CEO hints at North American releases for Ni no Kuni, Inazuma Eleven | Joystiq un commento di Hino molto generico fatto quando si sparse la notizia dell'apertura dei nuovi studi in inghilterra ed america di level 5. nulla di ufficiale, ormai esattamente un anno fa. si, meglio che niente ma non certo un annuncio ufficiale! che ci fossero i rumours mi era noto. tra l'altro inazuma eleven poi nel frattempo è uscito.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
no ma scusate, davvero il battle system è TUTTO così, ovvero si acchiappa, si alza e si lancia? Sono a circa 3 ore di gioco e ho già i maroni girati. Le gare invece le ho trovate carine, se non fosse che il sistema di guida non è esattamente dei migliori.
 
Top