Lionheart90
Con chi tu l'ha'?
Sconfiggendo mostri mostri identici così da fare catene lunghssime ottrrai oggetti molto rari che potrai rivendere a cifre molto alte.
roxas92 ha detto:(come si fa a mettere lo spoiler?)
wait a secondAuRoN03 ha detto:raga io sono al liv 47/50 con tutti i personaggi e sono entrato al faroho circa 250.000 guil.. come sto messo in soldi a quel punto del gioko? sto basso oppure ce la posso ankora fare a raccimolare x l'alabarda eccelsa?dove si trova la scheggia ke i venat hanno detto di prendere
grazie..
DarkVincent ha detto:wait a second
l'alabarda eccelsa non si compra mica........
o la prendioppure nellea nabudis nella stanza dei 16 scrigni se non hai aperto altri 4 leggendari tesori in giro per il mondo......miniere di henne, area scavi segreta con un 10% che appaia lo scrigno e il 10% che dentro ci sia l'alabarda
magari si comprasse........
AuRoN03 ha detto:ehm.. quell'arma leggendaria kesi prende solo con le offerte e poi si prendeva a 600.000 guil nn era l'alabarda eccelsa?
vaan86 ha detto:ciao auron senti sn ke starò per fare un offtopic ma ho bisogno di aiuto.....io ho finito ff12 e lo vorrei rifare con i trucchi....io ho l'action replay e nella pen drive ho dei salvataggi con tutte cose al massimo...ora......le metto nel pen drive i salvataggi ma nn li rileva cosa devo fare....ti prego aiutami tu........grz in atnicipo
AuRoN03 ha detto:se devo essere sincero nn ho mai usato un action replay e nn so come funge quindi nn so aiutarti.. e poi mi sa ke ti conviene chiedere a qualkun'altro.. io sto ankora al faro e nn ho finito il gioko..