FF XII soldi...

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Sconfiggendo mostri mostri identici così da fare catene lunghssime ottrrai oggetti molto rari che potrai rivendere a cifre molto alte.
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
x fare una montagna di soldi basta seguire la soluzione del ricercato king behemot e sono 500.000 guil

41/45 - King Behemoth
[Classe: S ; LV: 70; HP: 1.668.491]
[Rango richiesto: 7 ; Ricompensa: 250 guil, Grappa di Bacco]
Potrai andare da Behemoth solo dopo aver sconfitto Fafnir, e, quindi, recati nella casa di Dalan a Rabanastre per parlare col committente Cocomin. King Behemoth comparirà in Oltre il pensiero dopo aver disinfestato la zona e le Nevi della saggezza. Non c'è una vera e propria strategia, e il consiglio è quello di colpirlo per annullare ogni volta la sua immunità: quindi dacci sotto con gli attacchi alternati a qualche Equos per facilitarvi l'annullamento della barriera. Alla fine del combattimento avrete una ricompensa alquanto misera, ma il trucco sta nel proseguo: parla con Cocomin per sapere di una roccia che si trova nella Strada per il tempio di Bur-Omisace; qui esamina il Muso del drago per ricevere 500.000 guil e il ramo della fede.


roxas92 ha detto:
(come si fa a mettere lo spoiler?)

quello migliore e scrivere [spoiler...] [/spoiler...] togliendo i ... e viene cosi

è un test
 

clan centurio

Nuovo utente
un modo sistematico per fare guil è andare a bujerba nelle miniere li c'è un ponte dove appaiono taNTISSIMI SCHELETRI anche senza dover cambiare2 aree questi skeletri ti danno ossi frantumatii,buoiolite e geolite in quantita industriali ammazzane un bel po' e vedrai quanti soldi
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
un buon posto secondo me per chi è al livello 35/40 è andare dove si trova zeromus e battere
tutti gli scheletri che incontri(un buon gambit è:alleato=coda di fenice o reiz,,,,mp minori 20%=carica,,,,,compagno con hp minore 40%=energida,,,,,nemico più vicino in vista=energida)così li puoi lasciare lottare da soli e dopo un pò avrai un bel pò di ossa di shura.per resettare i mostri nella zona basta usare i traslatori così dopo ritorni nella zona sopra indicata.per chi è al livello 60 e passa sono più consigliate le miniere di lushu(la zona segreta)...
 

DarkVincent

Ta'Veren
Sancta Sanctorum del tempio di Miriam, dopo aver battuto Zeromus....
Fai catene da circa 150 lord neri con la regola del ?Paladino?? e ti ritrovi con circa 99 ossa di shura (sono circa 150000 guil) e 99 buiomagiti (circa 50000)...... non male no? XD
 

matteee

Jumper
cn un po di uscite dal sancta sanctorum mi sono fatto i guil per il canopo e mi sono avanzati ancora 100000 e passa... è il miglior posto x fare soldi
 

AuRoN03

Nuovo utente
raga io sono al liv 47/50 con tutti i personaggi e sono entrato al faro
dove si trova la scheggia ke i venat hanno detto di prendere
ho circa 250.000 guil.. come sto messo in soldi a quel punto del gioko? sto basso oppure ce la posso ankora fare a raccimolare x l'alabarda eccelsa?

grazie..
 

DarkVincent

Ta'Veren
AuRoN03 ha detto:
raga io sono al liv 47/50 con tutti i personaggi e sono entrato al faro
dove si trova la scheggia ke i venat hanno detto di prendere
ho circa 250.000 guil.. come sto messo in soldi a quel punto del gioko? sto basso oppure ce la posso ankora fare a raccimolare x l'alabarda eccelsa?

grazie..
wait a second

l'alabarda eccelsa non si compra mica........

o la prendi
a nabudis nella stanza dei 16 scrigni se non hai aperto altri 4 leggendari tesori in giro per il mondo
oppure nelle
miniere di henne, area scavi segreta con un 10% che appaia lo scrigno e il 10% che dentro ci sia l'alabarda
......

magari si comprasse........
 

AuRoN03

Nuovo utente
DarkVincent ha detto:
wait a second

l'alabarda eccelsa non si compra mica........

o la prendi
a nabudis nella stanza dei 16 scrigni se non hai aperto altri 4 leggendari tesori in giro per il mondo
oppure nelle
miniere di henne, area scavi segreta con un 10% che appaia lo scrigno e il 10% che dentro ci sia l'alabarda
......

magari si comprasse........


ehm.. quell'arma leggendaria ke
si prende solo con le offerte e poi si prendeva a 600.000 guil nn era l'alabarda eccelsa?
 

vaan86

Nuovo utente
ciao auron senti sn ke starò per fare un offtopic ma ho bisogno di aiuto.....io ho finito ff12 e lo vorrei rifare con i trucchi....io ho l'action replay e nella pen drive ho dei salvataggi con tutte cose al massimo...ora......le metto nel pen drive i salvataggi ma nn li rileva cosa devo fare....ti prego aiutami tu........grz in atnicipo
 

DarkVincent

Ta'Veren
AuRoN03 ha detto:
ehm.. quell'arma leggendaria ke
si prende solo con le offerte e poi si prendeva a 600.000 guil nn era l'alabarda eccelsa?

Ah, la girasole, il fiore di elianto, ovvero quella stupenda spada che ti porta via una decina d'ore per crearla........
 

AuRoN03

Nuovo utente
vaan86 ha detto:
ciao auron senti sn ke starò per fare un offtopic ma ho bisogno di aiuto.....io ho finito ff12 e lo vorrei rifare con i trucchi....io ho l'action replay e nella pen drive ho dei salvataggi con tutte cose al massimo...ora......le metto nel pen drive i salvataggi ma nn li rileva cosa devo fare....ti prego aiutami tu........grz in atnicipo


se devo essere sincero nn ho mai usato un action replay e nn so come funge quindi nn so aiutarti.. e poi mi sa ke ti conviene chiedere a qualkun'altro.. io sto ankora al faro e nn ho finito il gioko..
 

daos91

Nuovo utente
AuRoN03 ha detto:
se devo essere sincero nn ho mai usato un action replay e nn so come funge quindi nn so aiutarti.. e poi mi sa ke ti conviene chiedere a qualkun'altro.. io sto ankora al faro e nn ho finito il gioko..


manco io non ho mai usato un action replay.
qualcuno mi sa dire a ke livello devono essere i personaggi nella terra dei Garif per non avere problemi cn i mostri??
 
Top