FinalFantasy4ever
Nuovo utente
ciao ragazzi...nn so voi ma io in FFXII ho notato delle somiglianze con degli altri FF come certi posti o xsonaggi....volevo sapere voi cosa ne pensavate..... :ffx02:
a quali posti e personaggi ti riferisci scusa?FinalFantasy4ever ha detto:ciao ragazzi...nn so voi ma io in FFXII ho notato delle somiglianze con degli altri FF come certi posti o xsonaggi....volevo sapere voi cosa ne pensavate..... :ffx02:
UltimaAnimaWeapon ha detto:Mah forse per il fatto della lotta tra i regni deboli contro il regno che vuole conquistare tutto ....può assomigliare a ffIX .Ma Balthier proprio non ci azzecca nulla con Vincent Valentine^^
matteee ha detto:tt i nomi di ffxii sn presenti negli altri, a partire dalla bahamut (qui fortezza area da un'altra parte evocazione o boss), anche alcuni personaggi, come cid si ritrovano quasi uguali... e comunque è stato detto anche dalla square k ffxii è molto simile a ff tactics per GBA ma arrivare a dire k si tratta solo di una trasposizione leggeremente modificata mi sembra 1 po tropoo no?