FF XII SONDAGGIO Fomalhaut:chiedo l'aiuto del pubblico!

mirkmaister

Blitzer-Portiere
Fomalhaut...AIUTO

Salve ragazzi qui è ancora Mirkmaister... scusate tanto il disturbo.. pero vorrei sapere dove si trova il fucile fomalhaut, il baffo di drago e in generale piu o meno tutte le armi potenti ke si rubano ai mostri rari o cose del genere.. perke io ho cercato con search mas nn ce quasi nulla.. grazie mille in anticipo
 

Tidus 91

Pacco \o/
mirkmaister ha detto:
Salve ragazzi qui è ancora Mirkmaister... scusate tanto il disturbo.. pero vorrei sapere dove si trova il fucile fomalhaut, il baffo di drago e in generale piu o meno tutte le armi potenti ke si rubano ai mostri rari o cose del genere.. perke io ho cercato con search mas nn ce quasi nulla.. grazie mille in anticipo
La baffo di drago l'ho trovata nel faro di ridorana e molte armi potenti(spada ultima,girasole,durandal,sagittario fatale,coda di scorpione,spada del toro)le ottieni con le offerte ma se hai fortuna e il bracciale di diamante equippato puoi trovare la spada ultima e un fiocco nei sotterranei del faro di ridorana.Per la formalhaut ho letto che si trova nelle miniere di lhusu ma non sò bene dove e se uqalcuno sà dirmelo ne sarei grato.Il ramo della fede saprai dov'è dopo che hai battuto il ricercato king behemot e l'asta del saggio non sò dove si trova
 

Lord Sin

Member
mirkmaister ha detto:
Salve ragazzi qui è ancora Mirkmaister... scusate tanto il disturbo.. pero vorrei sapere dove si trova il fucile fomalhaut, il baffo di drago e in generale piu o meno tutte le armi potenti ke si rubano ai mostri rari o cose del genere.. perke io ho cercato con search mas nn ce quasi nulla.. grazie mille in anticipo

Per il Fomalhaut devi andare alle miniere di lhusu, nell'area estrattiva 9 in fondo, e in quella specie di piazzola in basso con il 60% delle probabilità ci sarà un forziere, hai il 50% delle probabilità che ci sia l'arma desiderata. Qui c'è anche un ricercato che non mi ricordo come si chiama, quindi ti conviene ucciderlo, senza dover ritornare qui.
 

Lord Sin

Member
Tidus 91 ha detto:
La baffo di drago l'ho trovata nel faro di ridorana e molte armi potenti(spada ultima,girasole,durandal,sagittario fatale,coda di scorpione,spada del toro)le ottieni con le offerte ma se hai fortuna e il bracciale di diamante equippato puoi trovare la spada ultima e un fiocco nei sotterranei del faro di ridorana.Per la formalhaut ho letto che si trova nelle miniere di lhusu ma non sò bene dove e se uqalcuno sà dirmelo ne sarei grato.Il ramo della fede saprai dov'è dopo che hai battuto il ricercato king behemot e l'asta del saggio non sò dove si trova

l'asta del saggio la puoi rubare a Lux Lucis, un mostro raro che si trova nei sotterranei del faro di Ridorana.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Lord Sin ha detto:
Per il Fomalhaut devi andare alle miniere di lhusu, nell'area estrattiva 9 in fondo, e in quella specie di piazzola in basso con il 60% delle probabilità ci sarà un forziere, hai il 50% delle probabilità che ci sia l'arma desiderata. Qui c'è anche un ricercato che non mi ricordo come si chiama, quindi ti conviene ucciderlo, senza dover ritornare qui.
Credo sia la tana di antoleon grazie andrò a vedere
 

Tidus 91

Pacco \o/
Lord Sin ha detto:
l'asta del saggio la puoi rubare a Lux Lucis, un mostro raro che si trova nei sotterranei del faro di Ridorana.
E in quale piano si trova uno a caso,che tipo di mostro è e soprattutto lascia il trofeo?
 

Lord Sin

Member
Tidus 91 ha detto:
E in quale piano si trova uno a caso,che tipo di mostro è e soprattutto lascia il trofeo?

Lo trovi nel livello del vespero-sud, dopo aver sconfitto l'anima del caos ma senza aver lasciato i sotterranei, non lascia il trofeo. L'anima del caos è un altro mostro raro che trovi nel livello della caligo-nord dopo aver sconfitto tenebral e ricompare con il 25% delle probabilità dopo essere stato sconfitto.
 

mirkmaister

Blitzer-Portiere
e il baffo di drago precisamente dove l' hai presa nel faro? e poi io sono al livello del buoi.. come si fa a passare negli altri livelli? nn l'ho mica capito come si fa..
 

Tidus 91

Pacco \o/
mirkmaister ha detto:
e il baffo di drago precisamente dove l' hai presa nel faro? e poi io sono al livello del buoi.. come si fa a passare negli altri livelli? nn l'ho mica capito come si fa..
Il baffo di drago l'ho preso mentre andavo da cid per caso in un tesoro e se guardi le mob hunts il ricercato tenebral troverai come andare negli altri livelli dei sotterranei usando le perle nere e io nel livello del caligo con eqippato il bracciale diamante ho trovato la spada ultima(atk 118)e un fiocco
 

-Leon-

Game Master
quindi quello che ho capito la maggior parte delle armi potenti si posso avere nei forzieri equip. il bracciale di diamante?
 

MOTHMAN

Nuovo utente
scusate ma per quanto riguarda il fucile fomalaut non dovrebbe essere possibile crearlo anche con le offerte??? di solito per le altre armi è così.....
 

-Leon-

Game Master
una'altra domanda,com'è i fucili hanno poco attacco ma un mio amico con la fomahault riesce a togliere 9999 con Balthier?dice che è il più forte

ho provato con il bracciale di diamante dove c'era antoleon è lì che la trovo no? ma finora trovo solo ferrugine
 
Top