Varie Sondaggio: Il finale più bello di sempre

Alto moltiplicatore o accessori unici?

  • Moltiplicatore

    Voti: 0 0,0%
  • Accessori unici

    Voti: 0 0,0%
  • Dipende dal pg (ditemi quali!)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Zell91

Member
I finali che mi sono piaciuti di più sono quello di FFX e di FFIV. Ma credo che quello di FFIV lo superi (di poco ma lo supera).
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Penso che la fine dell'VIII se la gioca con quella del VII ma quella del VII la trovo un po' scarna anche se ha certe cose veramente spettacolari. Cmq voto per la fine di FFVIII: quando l'avevo finito (il mio primo FF) la prima cosa che ho pensato è stata: bhe, ho raggiunto lo scopo della mia vita.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Probabilmente quelli di FF IX e FF VII: mi hanno emozionato molto di più degli altri. Se ne vogliamo contare un terzo, potrei dire FF X o FF VII - DoC o FF XII: tutti questi tre, per un motivo piuttosto che un altro, mi sono piaciuti molto. Certo che i primi due, sono tutt'altra cosa! :D
 
I finali di Final Fantasy trasmettono tutti un qualcosa, in particolare alcuni, come ad esempio per me il IX e il X. Il IX l'ho rivisto oggi, e mi è piaciuto molto il finale felice, anche se la morte di Vivi è un po' strana in quell'atmosfera di gioia. Il finale del X è molto commovente, ed infatti è il mio preferito. Il VII e l'VIII non mi sono piaciuti granché, mentre il VI non me lo ricordo proprio e se qualche anima mia me lo volesse ricordare faccia pure.
 

Cid89

Professional Burper
a ripensare al finale di FFIX mi commuovo, lo giuro :eek: :eek:

/me allontana dal suo corpo questa oscena pucciosità

"pu-chu!" (pu-chu su pu-chu)
 
Top