Varie Sondaggio: Il finale più bello di sempre

Alto moltiplicatore o accessori unici?

  • Moltiplicatore

    Voti: 0 0,0%
  • Accessori unici

    Voti: 0 0,0%
  • Dipende dal pg (ditemi quali!)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

- Gidan -

Nuovo utente
In assoluto il finale di Final Fantasy X...
Piango tutte le volte ke lo vedo... :heul: :icon_cry:
Povero Tidus... Povera Yuna... E povero Auron...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
bella discussione... io voto IX e VII, entrambi carichi di significati.

Il VII però mi è piaciuto un po' di meno.

Quello del IX è semplicemente fantastico, un lieto fine per certi versi a metà (Kuja e Vivi) che completa l'evoluzione psicologica dei personaggi.

sufficenza tirata per quello del XII

Promuovo col debito quello del X, ha molto meno pathos di come mi aspettavo

Non sufficienza al finale dell'VIII, scontato e sdolcinato... si salva solo la scena dei panini di Zell
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Tra i vari finali, quello del X mi sembra il più triste, quello del VIII è invece il classico lieto fine , quello del IX è anche esso un lieto fine ma un po meno sdolcinato di quello dell'VIII; il VII invece ha un finale che rimane interdetto proprio fino alla fine.
I finali del X-2 e del XII secondo me non sono equiparabili a quelli dei loro predecessori anche perchè mancano di quel phatos che invece avevano i capitoli precedenti della serie.
Alla fine la mia classifica è: al primo posto il X, al secondo il VII, al terzo il IX e al quarto l'VIII.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Final Fantasy IX. Il finale più bello della saga. Del resto a livello di trama e personaggi è semplicemente il migliore. 'nuff said.

Mi stupisce il fatto che in così tati abbiano votato FFVIII e X... Per loro un gigantesco:
YOU SUCK!!!
 

GBB

Man o' War - #1
Tra tutti i FF che ho stiliupo una classifica dei finali migliori:
-FFX
-FFVII
-FFXII
-FF DoC
-FFX-2 se viene finito al 100%
-FFTA
-FFX-2 se non viene finito al 100%
 

Iginla

Il Folle
Cyren_Ryu ha detto:
Final Fantasy IX. Il finale più bello della saga. Del resto a livello di trama e personaggi è semplicemente il migliore. 'nuff said.

Mi stupisce il fatto che in così tati abbiano votato FFVIII e X... Per loro un gigantesco:
YOU SUCK!!!
Quoto riquoto, straquoto, mega quoto e iperquoto, soprattutto per la parte finale XD
 

Alucard89

Fischia nel Vento
L'ottavo FF lascia per certi versi....un pò l'amaro in bocca....
anche se lo reputo uno tra i migliori...
insomma come il finale del 6....
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Cyren_Ryu ha detto:
Final Fantasy IX. Il finale più bello della saga. Del resto a livello di trama e personaggi è semplicemente il migliore. 'nuff said.

Mi stupisce il fatto che in così tati abbiano votato FFVIII e X... Per loro un gigantesco:
YOU SUCK!!!

Essì un super quotazzo ci sta.
Anche per me il finale del IX è il più bello della saga.
E il "You Suck" ci sta tutto, lol (soprattutto per il finale dell'VIII).
 
Top