Varie Sondaggio: Il finale più bello di sempre

Alto moltiplicatore o accessori unici?

  • Moltiplicatore

    Voti: 0 0,0%
  • Accessori unici

    Voti: 0 0,0%
  • Dipende dal pg (ditemi quali!)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gianpio

Nuovo utente
finali

preferisco il finale dell'VIII romantico ed emoziante, ma anche quello spettacolare del VII per me è risultato avvincente. Il nove pure è bello non quanto quelli citati precedentemente ma quando Gidan recita cammuffato e poi mostra la sua identità la corsa che fa Garnet per raggiungerlo è a dir poco emozionante.
 

Sambusan90

Nuovo utente
Il finale del 12 non mi è piaciuto affatto, con tutte quelle navi volanti sembrava il sesto film segreto di Star Wars. Il mio preferito rimane VIII, tutto il gioco è anche il finale. L'Idea della compressione temporale è fantastica, Squall già adulto che assiste Edea ricevere i poteri di strega nel passato. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è quando smatta alla fine e vede rinoa ripetutamente sparire!:ffx04:
 

†LestaT†

The right to be God
Quello di Final Fantasy VII non si batte, emozionante, epico, maestoso, non ci sono altri aggettivi per descriverlo. E' tutto perfetto, dal primo secondo all'ultimo, otto minuti di pura goduria e una musica di sottofondo da far veramente uscire di testa, una delle migliori composizioni di Nobuo Uematsu davvero, mi sembrava di vedere Metropolis di Fritz Lang, tanto era il fattore epico che si faceva accompagnare dalla musica. Quando si può far magia anche solo con un midi. E' interessante vedere quanto la CGI si sia evoluta e ai midi sia stata sostituita la musica orchestrale e quanto al contempo le ending siano diventate sempre più insulse.

E ancora una volta la mia preferenza va al settimo meraviglioso capitolo.
 

Simon93

Member
Io ho votato quello del 10, anke se il mio FF preferito rimane l'8 con tutto il massimo rispetto per il 7 ke e migliore degli altri...
 

Teocida

Oltreuomo
Ma perché il VI ha così pochi voti? ):
Il suo finale è così commovente e bello...

Comunque spezzo una lancia in favore di FFX (ogni tanto lol): il finale di questo capitolo, per quanto smielato esso sia, non è comunque male, tuttaltro. Risulta anche come uno dei meno scontati della saga.
 

Alexander87

Gemini
Difficile sciegliere. Quello del VI è molto bello, anche se per buona parte si vedono solo i tre personaggi che dovevi prendere per forza. Il VII è uno dei più epici e ambigui, ti rimane quel sapore agrodolce di non sapere se sei davanti ad un finale lieto o triste. Il IX è uno dei più lunghi (forse il più lungo) ed è il più riflessivo, una lunga divagazione filosofica sul significato della vita. Il finale del X è una delle poche cose che mi sono piaciute di questo capitolo, veramente emotivo e affatto scontato. Dopo questa lunga divagazione la risposta è, rullo di tamburi..... BHOOOO!!!!!
 

†LestaT†

The right to be God
Ma perché il VI ha così pochi voti? ):
Il suo finale è così commovente e bello...

Comunque spezzo una lancia in favore di FFX (ogni tanto lol): il finale di questo capitolo, per quanto smielato esso sia, non è comunque male, tuttaltro. Risulta anche come uno dei meno scontati della saga.

Io avrei votato FFVI infatti se non fosse esistito quello di FFVII che non finisce mai di emozionarmi come un bambino ogni volta che lo rivedo anche solo su youtube. Sarà l'epicità, sarà la devozione o la musica di Uematsu, non so, ma è così ogni maledettissima volta °_°

Per il finale del X non ci siamo proprio, per quanto mi riguarda mi è sembrata una copia di Ghost e Titanic fusi insieme, poi col discorso di Yuna mi stavo davvero per addormentare. Niente da fare, sto gioco sarà pure bello per tutti voi, ma per quanto mi riguarda non mi ha dato neanche una minima emozione.
 
Top