FF XII Sondaggio:il nome più assurdo?

Grifis

Nuovo utente
Quello ke mi ha fatto sbellicare dalle risate è stato sicuramente MELISSA P (caverne di zertinan). Quando l'ho visto nn sapevo se ucciderlo o farmelo XD
loooool
 

-D4r0N-

Sventrapapere
quoto tutti in pieno..di sicuro gli omini della square si stanno girando qualche canna..cioè..ci vole molto per dare come nome ad uno zombie lord zombie???e poi..mangialarva da dove l hanno tirato fuori??o spaventapasseri??o scalmanio??e poi bullet,cioè, è assuro dare come nome ad un piros di colore nero proiettile...guarda al prossimo ff che fanno vado io a fargli i nomi ai mostri..sono sicuro che dvgjfig gli vada bene...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
WoW ma perchè tanto che vi piace il nome Penelo!?!?!Nessuno l'ha scritto...o sono solo io che lo trovo assurdo XD?
 

Ken Loo

Nuovo utente
Diciamo che anche Ferosauro non è tanto normale oltre al nome anche l'aspetto di questi mostri è strano dove siamo finiti in Jurassic Park?
 

esper 92

Nuovo utente
e nn parliamo poi del ricercato lobby............ma dove se li inventano certi nomi??????cmq secondo me hanno finito la FANTASIA xk molti mostri sn presenti in altri fantasy ad esenpio i piros allora giustifico il mostro MAMMA GRANATA...........
certo e ridicolo il nome ma nn sanno che nome metterci invece di ripetere senpre piros........(anke se i piros esistono nel gioko)
 
Top