FF XII Sondaggio:il nome più assurdo?

pissio ha detto:
come si fa a dire che la lunghezza è un punto di forza?
vai avanti per un'ora a fare sempre e solo le solite cose
io dico che la lunghezza in questo caso è una cosa frustrante, non so come la vedi te
poi io avevo fatto l'abitudine ad altri tipi di combattimenti, mostri con pochi HP ma decisamente rognosi da fare fuori
e comunque contro Drago demoniaco ci sono andato a livello 50
una cosa che non piace a te di solito è un punto di forza del nemico...
 

CaSt

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
una cosa che non piace a te di solito è un punto di forza del nemico...


Vermante no...perchè per essere un punto di forza io dovrei avere degli svantaggi...il fatto di avere tanti HP porta solo la cosa per le lunghe, ma non aggiunge minimamente difficoltà allo scontro. Un punto di forza invece è la velocità nel caso di Omega Mark. Oppure Darkaja di Zodiark.
 
CaSt ha detto:
Vermante no...perchè per essere un punto di forza io dovrei avere degli svantaggi...il fatto di avere tanti HP porta solo la cosa per le lunghe, ma non aggiunge minimamente difficoltà allo scontro. Un punto di forza invece è la velocità nel caso di Omega Mark. Oppure Darkaja di Zodiark.
si ma tu ti rompi le p***e e così il nemico se la ride (anche se non so bene se sia un punto di forza
 

J.I.N.

Nuovo utente
mah zodiark nn e stato difficile da battere anzi e stata una passeggiata...cioe cn un liv medio di squad 80-85 io mi sono trovato piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che beeene
 

pissio

Osservatore di eclissi
ultimaweapontrice ha detto:
ma quanti HP ha quel porko di OMEGA MARK XII? c è ki dice 10.000.000 e ki dice 1.000.000!
ne ha 1 milione
forse, non sono nemmeno tanto sicuro che siano così tanti
ha solo una barra, e se usi haste e berserk con le dovute armi, si svuota pure in fretta
aggiugnerei che per fortuna ha solo 1.000.000 di HP (o quanti sono), perchè se ne avesse avuti veramente 10 sarebbe stata una tortura come combattimento
 
pissio ha detto:
ne ha 1 milione
forse, non sono nemmeno tanto sicuro che siano così tanti
ha solo una barra, e se usi haste e berserk con le dovute armi, si svuota pure in fretta
aggiugnerei che per fortuna ha solo 1.000.000 di HP (o quanti sono), perchè se ne avesse avuti veramente 10 sarebbe stata una tortura come combattimento
già già, è velocissimo
 

-D4r0N-

Sventrapapere
nella versione giapponese omega ha 10 milioni di hp, è per quello che nella guida cè l errore...cmq non penso che la lunghezza della vita lo renda un avversario + temibile..visto che tende a fare le stesse mosse di continuo...
 
-D4r0N- ha detto:
nella versione giapponese omega ha 10 milioni di hp, è per quello che nella guida cè l errore...cmq non penso che la lunghezza della vita lo renda un avversario + temibile..visto che tende a fare le stesse mosse di continuo...
tutti i nemici di tutti i ff fanno le stesse mosse di continuo
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Un nome che ho trovato strano è quello del ricercato Tenebral: citando Montblanc
"Si fa chiamare Divinità, ma tu non farci caso..."
Forse è stato nella traduzione in Italiano che l'hanno reso male (forse al posto di Divinità dovevano mettere Dio?)
 

vinko

S.P.O
Ci sono nomi strani (ad esempio Pellisauro,Acefalox,Torrolio,Apanda,Cipolla pazza,Occhiuto) ma molti sono banali tipo Pallone...e altri proprio che nn sono da considerarsi nemmeno nomi (Muu,Zuu,Wu)
 
Top