Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

grego89

Grego89
sicuramente ff 12...perke aspetto da troppo tempo..adesso sono anke usciti kingdom hearts 2 e dirge of cerberus..quindi solo ff ac puo essere tanto atteso oltre a ff 12...
 

Cloud_Darth

Active Member
grego89 ha detto:
sicuramente ff 12...perke aspetto da troppo tempo..adesso sono anke usciti kingdom hearts 2 e dirge of cerberus..quindi solo ff ac puo essere tanto atteso oltre a ff 12...
Ma FF AC è uscito da un pò ed è un film... forse volevi dire FF BC??
 

TotoKid

TecnoPipparolo
Voto per Crisis Core. E' un punto interrogativo da ormai troppo tempo, sono veramente curioso di scoprirlo!
 

totem

L' evocato
Voto crisis core nn vedo l'ora di poterlo giocare su psp
L'attesa mi sta distruggendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Io invece sto aspettando final fantasy versus XIII per PS3,dal filmato d'anteprima che ho visto sembra davvero bello.
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
io nn vedo l'ore che arrivi FFXIII e che sia ancor meglio di FFXII che nn mi ha del tutto entusiasmato come gli altri capitoli della saga
 

Sephiroth9999

The best warrior
Io attendo ff xiii...mi sembra una figata il sistema da combattimento da qnt ho letto..poi devo abituarmi con i nuovi cotroller della play 3..quale gioco meglio di ff xiii mi può allenare x più di cento ore????
 

Il Padrino

Member
è sicuramente quello ke ho aspettato di più ff12...Anke se però devo ammettere ke nn mi dispiacerebbe conoscere gia il 13....
 

universalmind3000

guitar alien
final fantasy 12 è quello che mi ha fatto penare di più considerando i 3000 rinvii e ritardi...sinceramente non sono molto sodisfatto dell'anteprima di ff 13...mi pare più un action game che un vero e proprio ff...speriamo che non deluda le mie aspettative considerando che comprerò la ps3 solamente per lui...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
universalmind3000 ha detto:
final fantasy 12 è quello che mi ha fatto penare di più considerando i 3000 rinvii e ritardi...sinceramente non sono molto sodisfatto dell'anteprima di ff 13...mi pare più un action game che un vero e proprio ff...speriamo che non deluda le mie aspettative considerando che comprerò la ps3 solamente per lui...
Ovviamente non sarà uguale ai vecchi FF,i cambiamenti saranno sempre più radicali e ci vorrà per abituarci...Comunque la saga va avanti e la SE brevetterà sempre nuovi sistemi per i nuovi giocatori trascurando noi giocatori di vecchia data.Quindi col cavolo che ritroveremo un FF con le battaglie regolari a turni...
 
Top