Il capitolo che ho aspettato di piu è stato sicuramente il 12!
Kitachi Nuovo utente 11 Maggio 2007 #376 Il capitolo che ho aspettato di piu è stato sicuramente il 12!
miky89 member 20 Maggio 2007 #377 ora che è uscito il 12 non mi resta che aspettare con moooolta ansia il XIII
perugo Il Distruttore 11 Giugno 2007 #378 visto che ormai è uscito il XII scelgo il XIII lo attendo tantissimo, se sarà più bello del XII vuol dire che è na meraviglia perke null batte XII
visto che ormai è uscito il XII scelgo il XIII lo attendo tantissimo, se sarà più bello del XII vuol dire che è na meraviglia perke null batte XII
N Nerodmc4 Filmsource STAFF 12 Giugno 2007 #379 sono molto attirato da ff versus XIII. spero non sia una delusione
Vaan#93 °°M@stèrKìng** 12 Giugno 2007 #380 quello che aspettavo di più era FFXII ma ora è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!! Penso che ora sia FFXIII versus
quello che aspettavo di più era FFXII ma ora è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!! Penso che ora sia FFXIII versus
Kobe81pts black mamba 30 Giugno 2007 #381 FF 13 poichè riusciremo a vedere il vero potenziale dell'incredibile ps3
Fantasy Soldier U voi nu pumu? 5 Luglio 2007 #385 aspetto ffXIII ma lo posso aspettare in eterno dato che è per PS3
G Gamesource Staff Well-Known Member 25 Luglio 2007 #386 XIII, aspetto spero ma non mi illudo..............................
SalvoXXX FFOnline User 25 Luglio 2007 #388 FFXIII sicuramente...purtroppo essendo per PS3 credo che dovrò aspettare in eterno
Sadrith Crimson eye 25 Luglio 2007 #389 SalvoXXX ha detto: FFXIII sicuramente...purtroppo essendo per PS3 credo che dovrò aspettare in eterno Clicca per espandere... in eterno no,ma almeno un annetto finche non calano un pò il prezzo....
SalvoXXX ha detto: FFXIII sicuramente...purtroppo essendo per PS3 credo che dovrò aspettare in eterno Clicca per espandere... in eterno no,ma almeno un annetto finche non calano un pò il prezzo....
SalvoXXX FFOnline User 25 Luglio 2007 #390 [OT]Speriamo...Ora come ora il prezzo della Ps3 è proibitivo...[/OT]