Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Kain

So say we all!
Calcolate che FF XIII non uscirà prima della metà del 2008 in Giappone, c'è tutto il tempo per un calo del prezzo della PS3.
 

DragonDark

Legendary Warrior
Dragontype ha detto:
spero che dopo il XIII la saga chiuda perchè sta facendo una marea di scemenze...
La Saga e in declino per non dire che ha toccato il fondo, io non voto nessuno .approvo in pieno quanto detto prima di me, se non rimettono le cose nel binario giusto chiudo la mia collezione di FF con il XII capitolo.
 

Markus

Nuovo utente
Appena sento che sta per uscire un prodotto Square, non vedo l'ora di averlo...niente distinzioni...

Anche per Final Fantasy X-2 era uguale....nonostante ero a conoscenza, che non mi sarebbe piaciuto come FF...
 

pissio

Osservatore di eclissi
vorrei pensarla come voi, ma dopo essere stato tradito dagli ultimi lavori della casa, non mi fido più di niente
FFXII era partito bene, tanto che lo avevo consigliato ad un paio di amici, ma una volta finito la delusione era totale, credo che non ricordo un gioco che mi abbia deluso maggiormente
perciò non sono in ansia del prossimo capitolo, ci sono molti giochi che meritano più di Final Fantasy (gli ultimi) di essere giocati
 

sir auron of spira

:Here I come:
Per me FF XII non è stata una delusione,anzi,mi è molto piaciuto!
Certo,la trama politica poteva essere più approfondita,ma a me piace.
Aspetto sicuramente FF XIII,l'unica pecca è che è per ps 3,la quale costa 600 euro più ottanta di gioco....va be' speriamo che diminuisca di prezzo.....
Concordo nel dire che FF deve tornare indietro senza però cancellare le innovazioni benefiche.
 
Kain ha detto:
Calcolate che FF XIII non uscirà prima della metà del 2008 in Giappone, c'è tutto il tempo per un calo del prezzo della PS3.
spero solo che sia come dici tu, di sicuro per il momento non spenderò 600 e dico 600!!! euro per una console, neanche se venisse dal futuro
 

Rasler

-Heios Nabradia-
Vabbè non c'è il versus XIII allora dico il XIII e basta, tanto sembrano belli entrambi... C'è da ricordarsi però che la square di solito presenta i gdr come grandi eventi, magnifici, unici.. e poi ridimensiona tutto. Forse però vivo di FF proprio per la tensione che precede l'uscita di un capitolo, FF versus XIII potrà anche essere una schifezza ma già mi piace per il semplice fatto che ci sbavo sopra finchè esce... :)
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Io non aspetto il XIII come altri per il semplice motivo che non ci potro giocare perche la Playstation 3 non me la comprero e allora che lo aspetto a fare? Io invece aspetto qualche altro final per la play 2 se uscira o qualche spin-off per ora quello del XII RW quello e quello che aspetto.
Cmq i final fantasy prima erano grandi eventi e ne usciva 1 ogni 2 3 anni ora ne escono 3 in 1 anno con tanto di 6 spin-off di questo passo si va verso la rovina!!
 

setsuko

King of Final Heaven
Aspettare sin da ora con trepidazione potrebbe farci perdere l'attrattiva del game visto che ancora manca un casino di tempo per l'uscita.
 

OmegaWeapon91

Nuovo utente
nn so voi ma la "complilation" Fabula nova cristallis mi intriga parecchio, se nn altro vista l'ambizione del progetto( su tutti aspetto di più il versus XIII)
p.s: mio primo post= salve a tutti!!
 
Top