Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

il XII senza alcun dubbio... Il nuovo sistema di combattimento rappresenterà la più grande sfida degli ultimi tempi per gli appassionati...

Io non vedo l'ora di mettere le mani su KH2... a ottobre sarò il primo davanti alla sinergy per comprarmi questa fantastica edizione...
però anche FFXll... la sua data è stata rinviata così tante volte che ho perso la pazienza

Ho gia visto un pregioco in giapponese e posso dirti che è stupendo...La meccanica della battaglia è stupenda...la grafica è pressapoco quella del primo capitolo e ci saranno un po' più di mondi e tante nuove cose....ma il resto lo scoprirai...

io penso dirge of cerberus perche ffxii nn mi convince...e troppo diverso dagli altri e penso che potrebbe essere un vero fiasco per square(come lo e stato ffx-2 e ffxi)

sephiroth91 ha detto:
io penso dirge of cerberus perche ffxii nn mi convince...e troppo diverso dagli altri e penso che potrebbe essere un vero fiasco per square(come lo e stato ffx-2 e ffxi)

ehm FFXII è la piu grossa fonte di guadagni in giappone al momento e inoltre (tranne FFX-2), FFXI è ancora oggi tutt altro che un fiasco, invece proprio Dirge Of Cerberus si è rivelato essere fiasco

Io da tempo sto aspettando FF XII per riprendermi dalle delusioni di FF X-2 e FF XI, anche perchè FF VII Advent Children c'è l' ho già. Purtroppo FF XII avrà questo nuovo sistema di battaglia: ovvero non più i combattimenti casuali, che hanno fatto la storia di Final Fantasy

ovviamente ff 12, dopo milioni di immagini, video e ora anke il demo giocabile non ce la faccio più!!!!
mi sono già innamorato di Fran!!! e poi mi incuriosisce lo svolgimento dei combattimenti e poi i mostri sullo skermo!!!senza mostri casuali,ke ogni tanto erano anke troppi...

FFAC l'ho già visto, quindi l'unica cosa che posso fare è temere un doppiaggio italiano indegno, se mai ci sarà. FF12 promette bene, nonostante una trama un pò piatta, con pochi misteri ben visibili; KH2 in molti test dicono che sarà così facile che la maggior parte delle combo sarà superflua ( come nell'1, tranne che nella modalità difficile ) ma no aspetto con desiderio a prescindere, FF7 Dirige of Cerberus... diciamo che campo anche senza, FF13 proprio NO, e FF7 BC e CC non ci penso su parecchio, diciamo che non mi dispiacerebbero ma non li aspetto con ansia.

Voglio final fantasy XII -__-''....Sono anni che ci "torturano"(in senso buono si intende ^^)con immagini,filmati e quant'altro!!Adesso lo vogliamo *__*!!Anche perchè( da quante volte ho intenzione di vederlo) il dvd di ff7AC mi si consumerà XD!

Indietro