Varie [SONDAGGIO]Quale capitolo aspetti di più ?

Zefirus

Maestro Gunblader
il XII senza alcun dubbio... Il nuovo sistema di combattimento rappresenterà la più grande sfida degli ultimi tempi per gli appassionati...
 

DarkRiku

Member
Io non vedo l'ora di mettere le mani su KH2... a ottobre sarò il primo davanti alla sinergy per comprarmi questa fantastica edizione...
però anche FFXll... la sua data è stata rinviata così tante volte che ho perso la pazienza
 

NeoRoxas

Blitzball Player
Ho gia visto un pregioco in giapponese e posso dirti che è stupendo...La meccanica della battaglia è stupenda...la grafica è pressapoco quella del primo capitolo e ci saranno un po' più di mondi e tante nuove cose....ma il resto lo scoprirai...
 
io penso dirge of cerberus perche ffxii nn mi convince...e troppo diverso dagli altri e penso che potrebbe essere un vero fiasco per square(come lo e stato ffx-2 e ffxi)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sephiroth91 ha detto:
io penso dirge of cerberus perche ffxii nn mi convince...e troppo diverso dagli altri e penso che potrebbe essere un vero fiasco per square(come lo e stato ffx-2 e ffxi)

ehm FFXII è la piu grossa fonte di guadagni in giappone al momento e inoltre (tranne FFX-2), FFXI è ancora oggi tutt altro che un fiasco, invece proprio Dirge Of Cerberus si è rivelato essere fiasco
 

Kain

So say we all!
Io da tempo sto aspettando FF XII per riprendermi dalle delusioni di FF X-2 e FF XI, anche perchè FF VII Advent Children c'è l' ho già. Purtroppo FF XII avrà questo nuovo sistema di battaglia: ovvero non più i combattimenti casuali, che hanno fatto la storia di Final Fantasy
 

Rikku's Fan

I love Tifa & Rikku!
ovviamente ff 12, dopo milioni di immagini, video e ora anke il demo giocabile non ce la faccio più!!!!
mi sono già innamorato di Fran!!! e poi mi incuriosisce lo svolgimento dei combattimenti e poi i mostri sullo skermo!!!senza mostri casuali,ke ogni tanto erano anke troppi...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
FFAC l'ho già visto, quindi l'unica cosa che posso fare è temere un doppiaggio italiano indegno, se mai ci sarà. FF12 promette bene, nonostante una trama un pò piatta, con pochi misteri ben visibili; KH2 in molti test dicono che sarà così facile che la maggior parte delle combo sarà superflua ( come nell'1, tranne che nella modalità difficile ) ma no aspetto con desiderio a prescindere, FF7 Dirige of Cerberus... diciamo che campo anche senza, FF13 proprio NO, e FF7 BC e CC non ci penso su parecchio, diciamo che non mi dispiacerebbero ma non li aspetto con ansia.
 

Annie

Cosplayer + Killer
Voglio final fantasy XII -__-''....Sono anni che ci "torturano"(in senso buono si intende ^^)con immagini,filmati e quant'altro!!Adesso lo vogliamo *__*!!Anche perchè( da quante volte ho intenzione di vederlo) il dvd di ff7AC mi si consumerà XD!
 
Top