Varie Sondaggio: quanto tempo giocate al giorno a FF?

FFfan90

FC Liverpool Fan
Tanto per sapere, e, soprattutto, per far sapere, quanto tempo giocate al giorno con i giochi della serie di FF?
( nel periodo in cui non avete ancora finito un nuovo capitolo che vi piace)
 

jack99

Member
Ma...di media direi sulle 5 ore anche se ultimamente non gli dedico tanto tempo...però la mia punta massima è stata dalle 10 del mattino fino alle 3 di notte fermandomi solo per pisciare e mangiare...(in tutto mezzora) :D :D :D
 

Rainier

Laureato in c***ate
Nel periodo di picco arrivavo anche sulle 4 ore al minimo, adesso solo un'oretta per colpa di scuola e impegni vari.......tenendo da conto che gioco anche a un altro gioco
 

nnin

Senior Seed
in genere di settimana le mie 2/3 ore di giornaliere me le faccio per ff tactics (in questo periodo) nel weekend arrivo a 7 ore il sabato e a 8/10 ore la domenica per ff 7.
Lo so sono matto, ma che ci volete fare....
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
C'è qualche persona sana di mente che può leggere questo thread?
Come si fa a passare lo stesso numero di ore del dormire a giocare a FF?
 

squall1988

sleeping lionheart
dipende a volte nessuna(poke volte) ma mi capita a volte invece mi prendono le crisi e ci sto incollato tuttto il giorno ammeno ke qualke mio amico non mi kiama
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non gioco a FF da un bel po, ma generalmente ci giocavo dalle 4 ore minimo alle 10 ore massimo escludendo FFXI dove riuscivo a passare anche le 20 ore (ma qui si parla di MMORPG mi sembra normale)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Gioco a FF solo quando ne ho uno nuovo o non reinizio uno vecchio, comunque non so quanto tempo ci sto ma di sicuro più di quattro ore, ci sto tutto il pomeriggio e a volte anche tutta la notte.
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...un ora al giorno praticamente ogni giorno!il discorso cambia con l'uscita dei nuovi capitoli...li il tempo perde significato...!!!
...attualmente,avendo finito tutto il finibile(in mio possesso...)mi sto dando ad altri giochi...HACK x esempio...nesuno lo ha mai provato???!
 

squall1988

sleeping lionheart
raga io quando mi attacco se tornoverso (le 14.30 a casa) da scuola e se non esco fino alle 20.00 21.00 di sera
se invece non vado a scuola tutta la mattina e tutto il pomeriggio salvo ke qualcuno non mi chiamo per uscire
ke malato vero??????????
 
Top