Varie Sondaggio: quanto tempo giocate al giorno a FF?

soad-squall

Nuovo utente
qui siete tutti un po pazzi :-D siete troppo esagerati io cmq adx ke gioko meno gioko sulle 2 ore pero prima anke io sulle 5 ,6,7 ore
 

┼dead_soul┼

Mistress of night
Una volta ci giocavo per ore... Adesso invece non ho più tempo al massimo mi intrometto ogni tanto quando gioca mio fratello... Arrivo forse alle 3 ore la settimana..
 

Cloud_Darth

Active Member
°°Cloud°° ha detto:
gioca a FFXI e vedi che ci stai più di 4 ore <.<

OT
In effetti mi chiedo spesso come fanno le persone che giocano online ad avere poi una vita normale.. :D

Cioè.... mentre i FF dall' 1 all' X-2 hanno una storia che, bene o male, dopo un tot finisce giochi come FFXI (ma parlo di tutti i giochi online in generale) non li termini mai e quindi sei costretto a giocare "teoricamente" all'infinito o comunque dedicare buona parte della giornata solo a quello. fine OT
 

Luna

Nuovo utente
Ho votato 1 ora e mezza, posso arrivare anche a due; poi però mi alzo e faccio qualcos'altro perchè non riesco a starci attaccata per troppo tempo di fila.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
FFfan90 ha detto:
Tanto per sapere, e, soprattutto, per far sapere, quanto tempo giocate al giorno con i giochi della serie di FF?
( nel periodo in cui non avete ancora finito un nuovo capitolo che vi piace)


Fino a qualke tempo fa giocavo tutti i giorni e ci stavo + di 4 ore, xkè nn riuscivo a scollarmi dal gioco e dalla tv, ora sto solo 1 oretta 2 xkè nn ho + il tempo di una volta, xò mi è rimasta invece la voglia ke tenevo :D :D :D e x vostra informazione prima nn mi è mai venuta una crisi epilettica sn sempre stata lucida( x fotuna) :D :D :D :D :D :D ;)
 
in settimana... da quando torno da scuola alle 2 fino a quando devo mangiare (9.30)... il sabato 5 h la domenica contando alceh la notte sono arrivato a fare 18 h(massimo... in media faccio solo 8 h non spaventatevi) ...

devo fare il record di quante volte finisco DoC fino alla fine dell'anno 10 min fa l'ho finito per la 8 volta...
 

artemide86

...lunatica...
Ragazzi...su questo forum c'è gente che vive per FF!! io ho votato un'ora e mezza a causa dei miei impegni...ma quando non ho niente da fare l'unico limite di tempo sono i miei fratelli che ci vogliono giocare pure loro....il mio max è intorno alle 5 ore filate
 
di norma se gioco a ff già completati, dedico un'ora al giorno o poco più, nel caso di ff nuovi si sale in modo esponenziale, arrivando perfino a 4/5 ore al giorno, impegni avri permettendo è ovvio ( tutto ha un limite!).

cmq il tempo dipende anche dal ff e dalla sua grafica, ad esempio il 7 è stupendo, ma la grafica oramai vecchia di 10 anni mi fa scappare la voglia di giocarci dopo una quarantina di minuti :>

cmq di norma raggiungo le 120 ore di gioco con un nuovo ff in meno di un mese :D
 

GreatCloud

Nuovo utente
io anche ho dei range di tempo variabili! alcuni giorni ci dedico u oretta altri anche piu di 3 ore!appena comprato FF12 gli ho dedicato un circa 4 o 5 ore filate la notte!
poi vabbe quando si parlava di FF7 sono arrivato anche a di piu :eek:
 

samu...???

Member
io ho messo 2 ore e mezza..... però capitano le volte in cui gioco anke per 7-8 ore.... altri giorni invece solo un'oretta se non di meno.....
 
Top