FF VIII [Sondaggio] Se dovesse uscire un seguito di FF VIII chi vorreste come protagonista?

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
non si prprio per chi votare, non si sa nulla di laguna, ne di seifer, e non sarebbe meno bello un seguito con la solita combricola di ffVIII
 

Vexen91

Anomander Rake
Ho votato Seifer,Squall ha già un videogioco,e già in altri 3ad ho detto che Seifer come personaggio è stato sprecato.Sarebbe un'ottima occasione per rimediare,no??:D
 

CloudSSj4

Member
complimenti a tutti coloro ke hanno votato squall: è insostituibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:vcool: :cool: :cool: : cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
 

Shin89

Nuovo utente
Io Selphie perchè vorrei vedere se è diventata una star di concerti :D Ma anke il magnifico Squall non farebbe del male ma diamo posto agli altri...
 

tidusxx

Member
io vorrei vedere squall e seifer combattere fianco a fianco...l ho sperato dall inizio alla fine e sarebbe fantastico!!!
 

korbe

Member
premetto dicendo che un seguito di ff8 non lo vorrei,è finito come era giusto che finisse e va bene così..cmq se dovesse esserci un seguito vorrei seifer come protagonista,vorrei che si riscattasse come personaggio..
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ovviamente il mitico squall squall 4 ever squall the best!!!!!! e poi che razza di seguito sarebbe se come protagonista ci fosse quel gallinaccio di zell o quel montato di seifer...
 
Top